Rassegna Stampa del Cameo

Uno scenario assurdo, ma non troppo…

Rassegna Stampa del Cameo

Prima delle elezioni europee, in odio verso il duo di Vichy Merkel & Macron, ormai bestie nere certificate dal 97,45% degli italiani (il 2,55% non lebbroso fa riferimento a +Europa), la Sinistra del Pd, LeU e cespugli vari confluiranno nel M5S. Così come Fi confluirà nella Lega, in cambio Canale 5 si chiamerà Rai 1. Tutti i nuovi adepti giureranno sul Contratto.

Renzi (con mini giglio magico incorporato) si traferirà a NY nell’attico adiacente a quello di Saviano (una sola scorta di 400 uomini, pagata da Soros, servirà per i due). Scriveranno un libro a quattro mani: “Fine della camorra e della lebbra grazie ai 10 vaccini”. In Italia il nuovo premier (a vita) assumerà il nome di Alcide De Conte, gli italiani vivranno felici e contenti, indebitati fino al collo, con le pezze al culo (portate con l’innata eleganza che ci distingue) ma finalmente liberati dagli esaltati di ogni ordine, specie e razza (anche se le razze non esistono, passatemelo come rafforzativo linguistico).

Post Scriptum: in tempi di cambiamento come questi (lo confesso, per me in realtà sono meravigliosi perché ogni giorno c’è almeno una notizia che mi fa scompisciare dal ridere), è sempre più difficile scrivere Fake News. Pensi di aver elaborato una fesseria cosmica, come questa, e già dopodomani potrebbe verificarsi.

Riccardo Ruggeri, 23 giugno 2018