Commenti all'articolo Urlano “dal fiume al mare” ma non sanno quali: sondaggio clamoroso sui pro-Pal

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
9 Agosto 2024, 16:03 16:03

Onestamente al momento in Italia manifestazioni e cortei sono diminuiti addirittura assenti . Mare /caldo/vacanze si fanno preferire a quelle “faticacce” .A settembre vedremo se stuzzica di più andare a scuola(che palle) o andare a far casino nei cortei. ..Per chi? “pro pal”? ma che ca**o è propal

Antonella Celletti
Antonella Celletti
9 Agosto 2024, 14:28 14:28

Se facessero lo stesso sondaggio in Italia a rispondere ‘frescacce’ sarebbe il 100%. Il fatto è che la propaganda pro-pal è studiata nei minimi particolari, potentissima, ha infiniti canali di diffusione e non ha nulla da invidiare ai più sofisticati sistemi di plagio di massa.

geogio
geogio
9 Agosto 2024, 12:59 12:59

un po come i sionisti, che urlano “dal fiume al fiume” e non sanno che e’ la citazione dellla bibbia per giustificare la pretesa di rubare la terra agli abitanti locali. Daltronde molti di loro sono anche atei, brutti ceffi che vengono da tutto il mondo, soprattutto dall’europa delle’est e non esita

Pico
Pico
9 Agosto 2024, 10:12 10:12

Ora è chiaro: Ghibellino è un caso di Long-Covid cerebrale: non ci sono cure, e ci tocca tenercelo così come un disadattato cronico.

Ghibellino
Ghibellino
9 Agosto 2024, 9:30 9:30

“Su questo nostro sito, ai tempi della pandemia, quando pensarla diversamente era un crimine a prescindere, abbiamo ospitato per scelta le opinioni più disparate. Anche quelle che venivano subito bollate come “no vax” o indegne di essere rappresentate”

No Porruccio, avete pubblicato solo quelle.

Cortez
Cortez
9 Agosto 2024, 7:43 7:43

In compenso in UK il nuovo governo prende in seria considerazione l’islamofobia. I pacifici islamici manifestano con bandiere palestinesi contro chi protesta per le tre bambine uccise. Dice sir Sturmer che sono teppisti di destra.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE