Salute

Usa, perché a Big pharma interessa il vaccino per bambini - Seconda parte

Dietro l’insistenza del siero ai bambini ci sarebbero interessi legali delle case farmaceutiche

Con i vaccini Covid le cause sarebbero almeno centomila (in base ai dati Vaers) e Pfizer e Moderna sarebbero presto in bancarotta. Ma se i vaccini di Pfizer e Moderna in particolare, che sono americane, vengono autorizzati anche per bambini, allora scatta la protezione legale da ogni tipo di causa per danni, diventano anche loro un prodotto esente da qualsiasi responsabilità.

Nel sistema Vaers sono già riportati 23 decessi post vaccinazione Moderna e Pfizer di bambini, ma i casi di bambini sani (non già malati di altre patologie) morti per Covid sono inesistenti. In Germania hanno pubblicato lo studio forse più esteso e dettagliato sulla mortalità Covid per i minorenni.  La conclusione è che su circa 14 milioni di minorenni si sono avuti 3 decessi che possono essere attribuiti al Covid-19. In Italia non sono state effettuate ricerche di questo tipo.

Questi “vaccini” non hanno alcuna utilità per i bambini, ma ora è diventato chiaro il motivo dell’insistenza per la vaccinazione dei bambini: quando tra qualche mese dalla fase di autorizzazione di emergenza si passerà all’approvazione, ci sarebbe stata una valanga di cause legali per danni, e Pfizer e Moderna e J&J che sono americane sarebbero rovinate e con loro anche la campagna vaccinale. Grazie al vaccino valido anche per i bambini questo non succederà. È una vergogna ma è così.

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva