Commenti all'articolo Vaccino Covid, pubblicati i dati: ecco i guadagni di Biontech

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Oddenino Paris
Paolo Oddenino Paris
1 Aprile 2022, 16:34 16:34

Queste case farmaceutiche si stanno arricchendo alle nostre spalle, facendo esperimenti con pseudo-vaccini ogm di cui non sono ancora chiari i possibili effetti collaterali, ovvero il vaccino non agisce e no rimane solo come asserito dal produttore nell’area del braccio in cui è stato effettuato il vaccino, ma si sposta in tutti gli altri organi, incluso il cervello e provocando tumori e malattie degenerative. Esistono degli studi ma i governi non vogliono fornire i dati necessari, solamente per proteggere chi dalla vendita di questi vaccini ci sta guadagnando. Non solo le case farmaceutiche ma anche gente come B. Gates che vuole lo sterminio

Maria
Maria
31 Marzo 2022, 16:39 16:39

Be era logico,e puntavano propio a questo,però voi non continuate a dire che ci hanno guadagnato un botto di soldini le case farmaceutiche se no chi andava dicendo ingiro che I vaccini sono gratis ci rimale male!!

Matteo
Matteo
30 Marzo 2022, 20:51 20:51

In svizzera tolte le ultime restrizioni niente museruole sui bus e niente museruole negli ospedali e niente isolamento per i positivi che tra l’ altro erano 3 giorni senza sintomi e 5 al massimo senza rifare tamponi, i vaccinati sono il 69 per cento con due dosi la terza l’hanno fatta 4 gatti perché quando hanno tolto il green pass molto meno restrittivo che in Italia non si vaccinava più nessuno ,

Ery
Ery
30 Marzo 2022, 20:03 20:03

Finché la gente continuerà a correre a farsi queste “pere” … loro continueranno all’infinito.

Giovanni Z.
Giovanni Z.
30 Marzo 2022, 16:15 16:15

Nulla di male a fare soldi, però truffare il mondo con schifezze che non servono è un’altra cosa, specie se ti obbligano a prenderle.

Pico
Pico
30 Marzo 2022, 15:57 15:57

Sai che scoperta!!! E allora? Dove è lo scoop? La Pfizer è l’unica che fa cassa? E i fatturati per vendita di oppiacei? o di cibi “salutari” a base di soia transgenica? E il fatturato delle tanto amate macchinine elettriche al cobalto/litio? Ma per favore. Si fa scandalo per cose ovvie pur di tirare acqua al mulino di un dissenso a senso unico. Basta. Pensiamo a uscire da questo corto circuito durato DUE anni.