Commenti all'articolo Vaccino obbligatorio: l’insensato assalto agli over 60

Torna all'articolo
guest
123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CINZIA M
CINZIA M
31 Maggio 2021, 14:28 14:28

non è che, zitti zitti, vogliano eliminare, dopo quella già pensionata, la generazione prossima alla pensione?

Lucio Sibilia
Lucio Sibilia
26 Maggio 2021, 12:48 12:48

Il cosiddetto successo dei vaccini non è per nulla documentato. La discesa dei “contagi” è legata al fattore stagionale. Anche l’approvazione degli attuali vaccini è sub judice, quindi per nulla definitiva.
Inoltre, la documentazione fornita dai produttori è parziale e affetta da gravi carenze. Per esempio, i numeri di effetti avversi è gravemente sottostimato, in quanto non è stata adottato il metodo della “sorveglianza attiva”, l’unico che può dare una stima attendibile degli effetti, compresi i più gravi. Gli “esperti” che negano quanto sopra sono generalmente pagati dai produttori sotto forma di onorari, fondi di ricerca, ecc….

Giovanni Zurolo
Giovanni Zurolo
26 Maggio 2021, 12:33 12:33

Sarebbe meglio impiegare le risorse per controllare e “stanare” le migliaia di clandestini africani con ebola, tifo, aids, scabbia, e magari anche Covid, che girano indisturbati per l’Italia. Vi sembra un commento razzista? Ma la salute non veniva prima di tutto, o vale solo quando tolgono la libertà agli Italiani?

Nedo Micci
Nedo Micci
25 Maggio 2021, 20:02 20:02

Oggi su LIBERO spiazzante intervista del Prof.Ricolfi. Tra le tante tre cose,due.Il ribasso di contagi e decessi piu’ che ai vaccini,pur importanti,e’messa in relazione soprattutto con le temperature alzate. Sottolinea come il Galli sia stato troppo catastrofico segnalando nel contempo che il deficit di Conte e’ stato quello di aver rincorso sempre il virus(sarebbe stato il contrario di quello che torto o a ragione il Galli predicava :” prevenire e’ meglio che combattere “).Ma poi diventa quasi peggio del Galli segnalando ancora che non siamo affatto fuori:a Nov. e Dic.potrebbero essere “azzi” amari.Solo allora sapremo la verita’.

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
25 Maggio 2021, 17:00 17:00

Questa Italia che scimmiotta sempre più esplicitamente i regimi comunisti orientali MI FA PAURA… Sarebbe ora che i politici del cosiddetto centro-destra si ricordassero delle proprie radici LIBERALI – vi ricordate cosa vuol dire o avete bisogno di un ripasso? – e battesse un colpo per zittire le uscite scatologiche e demenziali di politicanti piddini e ‘scienziati’ col pallino del TSO…. E’ veramente ora di finirla!

mikepz
mikepz
25 Maggio 2021, 15:02 15:02

tra l’altro è riccamente ILLEGALE per chiunque fuori dal sistema sanitario trattare informazioni sanitarie di chicchessia