Commenti all'articolo Vaccino obbligatorio? Una discussione farsa

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Prisco
Prisco
2 Gennaio 2021, 19:37 19:37

Le compagnie aeree dovranno fare molta attenzione a decidere se mettere a bordo quelli con il patentino oppure no. immagino già queste compagnie aeree che per completare il carico di passeggeri chiudono un occhio perchè altrimenti i voli sarebbero al 50/60% della capienza. Immagino già altre compagnie aeree molto più “no frills ” che fanno pubblicità per i solo free vax . Al mercato l ardua sentenza

Massimo
Massimo
2 Gennaio 2021, 14:26 14:26

Caro Ruggeri la sua analisi è certamente appropriata. Però…Io ero alle Elementari negli anni delle prime somministrazioni del vaccino anti-polio e ho goduto della eccezionale scoperta di Sabin. Quindi non sono certo un no-vax. Ma cerco di essere un no-stupidità, un no-prevaricazioni, un no-manipolazione. E soprattutto sono per l’UMANITA’! Come si fa considerare vaccino un qualcosa, uscito fuori in un battibaleno, che prevede un’ alterazione del genoma, senza adeguate sperimentazioni, che NON garantisce la non contagiosità, che non definisce un qualsiasi periodo di immunità dal virus?? Come ci si può fidare di un farmaco, per la cui inoculazione ti chiedono una manleva di responsabilità per complicazioni, del produttore e dei sanitari preposti all’operazione????? Ma se loro per primi non si vogliono assumere responsabilità su possibili e sconosciute complicazioni, perchè mai un semplice paziente dovrebbe fidarsi?? Caro Ruggeri, Non centra nulla essere pro o contro i vaccini. Centra volersi bene e non cadere nel terrore che i media e i politici stanno disseminando da mesi, usando il covid ( su cui, come ben saprà, ci sono centinaia di dati e studi di Scienziati, che confermano la scarsissima letalità, la ormai certa non affidabilità dei tamponi su cui hanno basato un irreale tracciamento dei contagi, la non contagiosità dei milioni di asintomatici) per altri loro scopi, molto poco nobili. Invece ben venga… Leggi il resto »

Nella
Nella
2 Gennaio 2021, 13:12 13:12

Ma quale amore quale socialità???. Il mondo (non solo l’UE vuole un RESET GLOBALE
…fatevene una ragione!!!! Se vi preparerete in tempo soffrirete meno quando questo avverrà….
Conte lo ha preannunciato non molto tempo fa:.”l’Italia cambierà” E te credo che cambierá, ormai non servirà a niente neanche un cambio di governo…qualche speranza con il voto (cmq non molta)

Riccardo
Riccardo
1 Gennaio 2021, 15:59 15:59

Egregio , analisi perfetta .
Die Bombe in unseren Adern .
Dunque esistono le precondizioni favorevoli , il contest come si dice , per il cambio di paradigma che fattualmente è già avvenuto . Non dunque nel modernismo l’avvento dell’uomo nuovo , emancipato , evoluto , incorporante capacità di nuova visione e conseguente utile sapere , ma un impotente allocco presuntuoso , pesantemente malato di stupidità regresso . Le svariate risultanti non sono ricchezza e diversificazione valoriale da tesaurizzare , da essere fiduciosi come premessa di nuove ere , come le scoperte scientifiche per la rivoluzione industriale , ma droghe mirate a normalizzare uomo e cane , maiale e virus , in un girotondo florafaunistico funzionale a pochissime entità con cervello autentico di questo nome . Per rompere incantesimi occorrono palle , non lamenti di giocherelloni col fufi ….

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
1 Gennaio 2021, 14:53 14:53

E se vaccino Covid fosse antecedente virus?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Chiara
Chiara
1 Gennaio 2021, 4:37 4:37

“…al centro della scena ci dovesse essere “un Consumatore e non un Uomo”

Ruggeri ci dice che le discussioni sul vaccino sì/no sono pippe eppure tutti qui continuano a parlare di vaccino, come Consumatori e non come Uomini.
Abbiamo scelto da tempo di farci trattare da consumatori, dice Ruggeri, l’Uomo libero non c’è più.
Se la salute viene prima di tutto, che posto diamo all’amore, alla socialità, all’arte, alla cultura, alla ragione, alla religione? L’elenco può continuare per ciascun uomo libero, ma non ha senso quando ci si riduce a parlare di risarcimenti. Nessuno può risarcire mesi di assenza di vita sociale, barattata con una presunta salute che pure manca.