Commenti all'articolo Vargas Llosa e i pericoli delle utopie

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
A.L.
A.L.
23 Gennaio 2021, 11:40 11:40

Ma l’articolo parla di Mario Vargas Llosa?? So che Mario Vargas Llosa è contro Israele: per questo ho per lui moltissime riserve e fortissima e motivata antipatia.
Vedasi su di lui per esempio
http://www.informazionecorretta.com/find.php?find=Vargas+Llosa&x=8&y=3

Gianluca
Gianluca
22 Gennaio 2021, 21:34 21:34

Destra fascista anche in Venezuela, al servizio dei porci padroni comandati dal nanetto pregiudicato e dai marci poteri capitalistici che saranno travolti dall’Uomo nuovo socialista in contrapposizione a zzzz… zzzzz…
P.S. Mi scuso coi commensali, non bisogna rispondere ai troll ma ho avuto un momento di debolezza.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
22 Gennaio 2021, 21:18 21:18

E i pericoli della loro assenza? Senza avere degli ideali con la capacità di metterli in discussione e farseli mettere in discussione è una vita povera di spirito… l’importante è che gli ideali non diventino totalizzanti e gli si voglia imporre con la forza ad altri.

Kim
Kim
22 Gennaio 2021, 20:54 20:54

In America Latina i regimi totalitari sono stati tutti di destra fascista . Vedi Pinochet, la giunta militare argentina, ecc, nati per difendere sporchi interessi capitalistici e borghesi dal pericolo comunista e foraggiati dagli usa.
Per il resto la pandemia sarà il pretesto per i porci borghesi e padroni come il nanetto pregiudicato corruttore & company per nuovi affari.