Commenti all'articolo Vassalli degli Usa: votare è (quasi) inutile

Torna all'articolo
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
22 Settembre 2022, 16:06 16:06

..andrà a finire che usciranno tre partiti al 20% (fdi, pd e m5s) con renzi, salvini e berlusca intorno all’8%. Sarà il solito caos. È stata una campagna talmente insulsa che sono riusciti a resuscitare il conte (che, mi duole dirlo, ad onor del vero ha fatto la miglior campagna elettorale insieme alla meloni, grazie ad una coerenza una spanna sopra gli altri). Quindi si, continueranno a contare i poteri profondi e lo faranno facilmente alla luce di questi numeri.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
22 Settembre 2022, 15:42 15:42

E poi tutti i giorni ci raccontano le barzellette della democrazia e della libertà e che è per quello che votiamo e poi quella che meno male che siamo nella Europa tutti insieme tutti insieme della pace e della concordia. Meno male così tanto che se eravamo ognuno per conto nostro peggio di così non poteva proprio andare, almeno eravamo indipendenti, parola che ormai non è più di moda. Comunque, elezioni veritas, sicuramente dopo le elezioni nostre e quelle di mid term sapremo veramente la vera verità di quello che ci sta succedendo e non di quello che ci stanno raccontando. Sempre se ci arriviamo. Comunque buon voto a tutti.

Alberto
Alberto
22 Settembre 2022, 10:14 10:14

Se già adesso danno contro a Polonia a Ungheria, ci aggiungermo l Italia se vince il cdx, iniziamo a essere un bel pezzo di UE a cui dare contro. Per il discorso USA facciamo una cosa : quando vincono i repubblicani da noi governa il cdx, il csx quando vincono i democratici. Ma per piacere….. andiamo a votare e che si rispetti la volontà popolare.

art3mide
art3mide
22 Settembre 2022, 9:58 9:58

Quindi meglio cornuto e mazziato?
Il “non vado a votare perchè tanto non cambia nulla” è la cosa più id1ota che si possa fare.
Perchè di certo non è non votando che cambiano le cose. Non votando le fai rimanere esattamente come sono. E denota solo lassismo. (certo che se aspettate la rivoluzione … )
Non votando vuol dire darla vinta a chi ci ha governato per più di 10 anni senza aver vinto le elezioni.
Vuol dire darla vinta ai Mattarella, Napolitano, etc. che, in barba al loro ruolo super partes hanno invece influenzato e deciso la politica italiana di questo periodo.

Caius Sopercertus
Caius Sopercertus
22 Settembre 2022, 9:36 9:36

Concordo pienamente, nonostante ciò sono sempre andato a votare e sempre lo farò, se questo paese andrà a donnine allegre avrò comunque la presunzione che non sarà stata anche colpa mia.

Nicola
Nicola
22 Settembre 2022, 9:33 9:33

Sacrosanta verità

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE