Commenti all'articolo Vedove del virus nel panico: senza Covid, niente celebrità

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
2 Giugno 2020, 15:37 15:37

Signore dacci oggi nostro virus quotidiano…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

amos
amos
2 Giugno 2020, 13:54 13:54

Siamo passati dal “ricordati che devi morire” al ricordati ch ti devi ammalare. Meglio il primo.

gecam
gecam
2 Giugno 2020, 12:59 12:59

La diminuzione della patogenicità del virus è stata osservata in clinica ed in laboratorio virologico da professionisti che hanno passato il periodo di coprifuoco a curare gli ammalati di covid. Speriamo che continui così e che presto ci si risollevi tutti da questo stato di paura in cui i nostri governanti ci hanno precipitato. L’immagine di Troisi perseguitato dal Frate che gli ricorda ” che deve morire”è abbastanza indicativa della condizione che abbiamo vissuto, magari reale all’inzio, ma ora forse,anzi sicuramente, discutibile. E’ vero, inoltre, che mancando il virus mancherà l’appoggio esterno al governo e mancherà anche la possibilità della ribalta per alcuni virologi.

Sal
Sal
2 Giugno 2020, 11:35 11:35

” virologi, opinionisti, ministri-badanti, sindaci-sceriffi, governatori con bacchetta, sembrano non darsi pace per il fatto che il virus stia sparendo, e, con esso, quel clima d’emergenza, quello stato d’eccezione su cui avevano costruito la propria ribalta mediatica”

Esattamente come gli sciacalli antigoverno da salotto.

Zappaterra
Zappaterra
1 Giugno 2020, 23:42 23:42

Un piccolo alimentari e bar e’ stato “invitato” dalla ASL a mettere fuori del negozio un totem con il detergente, guanti e ammennicoli per circa un 200€, han detto che prendere il flacone con le mani lo possa contaminare, il totem si aziona col piede. Ora, siamo chiari, anche se avessi Alien sulla mano, una volta posato il flacone, che avrei contaminato, il detergente mi igienizzerebbe entrambe le mani quando le strofino, e il successivo cliente, anche contaminatosi del mio Alien posatosi sul flacone, poi avrebbe le mani igienizzate una volta che, posatolo, le strofinasse assieme col detergente.

Deduzione: la pandemia e il rischio di infettarsi dureranno finche’ saranno vendibili totem, auto elettriche, bici elettriche, finche’ si faranno le piste ciclabili, finche’ l’ultimo burocrate avra’ da fare la sua pisciatina per marcare il territorio con una circolare esplicativa in piu’ e forche caudine per noi, finche’ ci saranno accordi da fare in UE in modo cialtronesco solo per portare trofei a casa.

Valter Valter
Valter Valter
1 Giugno 2020, 18:02 18:02

Non bastavano i neomillenaristi climatici di Greta, ora si aggiungono i neomillenaristi della setta virologica di stato per i quali guadagneranno la salvezza solo i credenti nel Lockdown Perpetuo, che ha sul virus lo stesso effetto che l’aglio ha sui vampiri e, perché no ?, magari ce l’ha pure sul virus, chi può saperlo ? (dal Primo Mistero Virologico).