Commenti all'articolo “Vergognati”, “Stai zitto”. Rissa in diretta tra Capezzone e Cerasa

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
15 Dicembre 2021, 15:44 15:44

Cerasa è un poveretto senza arte né parte, ma sovvenzionato dallo Stato. Capezzone un gigante.

Trasimaco
Trasimaco
15 Dicembre 2021, 12:33 12:33

Che piacere assistere ad un confronto intellettuale di così alto livello. Interlocutori, del resto, già sperimentati e ben usi a logomachie di tal fatta. Maniere da gentiluomini, impeccabile rispetto reciproco, argomenti di elevato profilo. Discussioni come queste sono ciò che serve per ristabilire un clima pacato e concorde, non certo per arroventare gli animi e distruggere quello che di vivere civile è rimasto in Italia.

Ravenna
Ravenna
15 Dicembre 2021, 11:40 11:40

I tempi cambiano, ma i comunisti restano sempre gli stessi, dove li metti li metti applicano sempre il loro pensiero statalista, oppressivo, incline al controllo del singolo, all’oppressione delle libertà individuali, alla negazione della verità in favore della propaganda.
I tempi cambiano ma il pensiero comunista resta lo stesso, da Stalin alla Cina del 2021 fino ai nostri comunisti italiani….sempre la stessa gentaglia.
Io mi vergognerei di vivere alle spalle dello stato, vorrebbe dire con ho fallito, che non so stare al mondo, oltretutto questi signori sono pure arroganti.

Maria
Maria
14 Dicembre 2021, 23:49 23:49

Ho visto la pubtata, é evidente che Capezzone ha toccato un nervo scoperto.

giùalnord
giùalnord
14 Dicembre 2021, 23:19 23:19

Migliaia di persone sospese dal lavoro perché non vogliono vaccinarsi, migliaia di aziende chiuse per colpa dei lockdown, migliaia di persone lasciate sul lastrico, migliaia di aziende che stanno facendo a cazzotti col personale ridotto e che devono sostenere ritmi più frenetici; molti albergatori si lamentano per il calo del turismo e migliaia di prenotazione disdette e questi vivono ancora nel paese delle meraviglie: ma vedete di sparire miserabili distruttori sociali.

Hermes
Hermes
14 Dicembre 2021, 23:16 23:16

Ma se qualcuno riceve finanziamenti per sostenere una propaganda cosa ci si aspetti dica? Il C***d è come un prodotto da vendere solo che non scrivono come dovrebbero “inserzione pubblicitaria”.