Commenti all'articolo Vi dico perché l’Ucraina deve arrendersi

Torna all'articolo
guest
105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Bagnolesi
Alberto Bagnolesi
27 Aprile 2022, 19:59 19:59

La resa è la nuova parola d’ordine , di solito si vuole vincere in ogni situazione , in Ucraina no!!
Un caso speciale ? No siamo in una violenza antioccidentale e antiamericana. Pochi giorni fa abbiamo festeggiato la Resistenza e la lotta alle dittature , pochi giorni dopo , come in un gioco di prestigio, si ribaltano le posizioni.
Comandante Porro ci ordini ubbidiremo!!

Iena
Iena
24 Aprile 2022, 15:04 15:04

Mi piacerebbe sapere come avrebbero reagito gli americani se i russi avrebbero piazzato dei missili a testata nucleare in venezuela!

Berri
Berri
24 Aprile 2022, 14:07 14:07

Ma si….auspichiamo anche un novello Hitler che invada il resto della penosa e divisa Europa…in fin dei conti che male ci sarebbe ad arrendersi e festeggiare con bandiere ( altrui ) il nuovo assetto imposto con la violenza delle armi…a volte non capisco se qualcuno ci fa o ci è, ma è il mio limite di persona poco illuminata. Certo è che la prossima volta con quattro amici ben noti sto, addestrati ed armati andrò all’assalto della Repubblica di San Marino…in fin dei conti è proprio al centro dell’Italia.

Stefano
Stefano
24 Aprile 2022, 13:36 13:36

@de-nazificando, @IOIO, @Alessandro, come kazzo te chiami, Buona Pasqua a te e…
VATTENAFFANKULO

de-nazificando
de-nazificando
24 Aprile 2022, 11:41 11:41

VINCERE E CREARE UNA NUOVA ECONOMIA GLOBALE – Soprattutto per le persone pensanti, delineerò brevemente le ragioni della mostruosa guerra che si è sviluppata davanti ai nostri occhi in Ucraina. Non c’è niente di peggio di una guerra tra gruppi sociali di un [medesimo] popolo. In questo caso, il nostro popolo russo, che, da secoli, si è formato sul territorio dell’attuale Ucraina che a suo tempo, su iniziativa di Lenin, comprendeva Malorossia, Novorossia e Carpathorossia. (……….)
https://comedonchisciotte.org/vincere-e-creare-una-nuova-economia-globale/

cecco61
cecco61
24 Aprile 2022, 10:47 10:47

L’Ucraina, dal 2014 in poi, è una dittatura peggiore di quelle di Gheddafi e Assad. Le elezioni una farsa, una sfida tra oligarchi e senza opposizione i cui partiti vengono sciolti e i leader incarcerati. I diritti civili una chimera. Se filorussa i pacifisti di sinistra già chiederebbero di invaderla per abbattere il dittatore, come hanno fatto con Libia e Siria. Erdogan ancora combatte in Siria ma quell’aggressione va bene come pure il suo tentativo di genocidio contro i kurdi. Ergo: tutti coloro a favore dell’Ucraina sono solo falsi, ipocriti e prezzolati; biechi assassini o pacifisti solo in funzione dei loro personali interessi.