Zanzara tigre

“Vi fa impazzire ogni giorno”. Cruciani sull’identità di età di Vannacci

L’editoriale del conduttore della Zanzara: dal nuovo caso Vannacci all’inutilità delle prossime elezioni europee

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le dichiarazioni del generale Vannacci sull’identità di genere e le elezioni europee che si terranno questo fine settimana.

“Il Generalissimo vi fa impazzire!” ha esordito Cruciani. “Vannacci ha detto che se uno si può percepire donna o maschio a seconda del momento della giornata, allora vale anche l’identità di età, vale a dire che io posso dire di non avere 57 anni, ma posso dire di averne 25! Il generale vi fa impazzire ogni giorno! Ogni giorno vi provoca!” ha dichiarato Cruciani.

Il conduttore ha poi criticato le prossime elezioni, definendole “inutili”: “Dobbiamo votare per forza in queste inutili elezioni di sabato e domenica. Inutili elezioni, diciamo la verità! Posso dire che sono inutili queste elezioni? Lo posso dire? Per me sono inutili”. Sempre in merito alle elezioni, Cruciani si è scagliato contro la regola secondo la quale, se un elettore dà più di una preferenza, deve per forza scegliere una donna: “Non si possono votare due o tre candidati uomini. Si deve per forza mettere come seconda preferenza una donna. Ma li mortacci vostra!”

Infine, il conduttore ha criticato la gestione dei seggi a Milano: “A Milano ci sono tantissimi problemi, come sapete, nella città di Milano, tantissimi problemi che hanno a che fare con la sicurezza, che hanno a che fare con le buche, che sono aumentate, eccetera, eccetera, ma non mi voglio interessare adesso delle questioni amministrative del Sindaco Sala. La preoccupazione sapete qual è? Quella che, durante le elezioni che si svolgeranno nella giornata di sabato e nella giornata di domenica, la fila deve essere unica. Non c’è più la divisione maschio-femmine per regolare il traffico, no! Perché se c’è qualcuno che non si sente maschio o femmina si può sentire a disagio a stare in una fila piuttosto che nell’altra. E allora la fila unica. Ci mancavano le elezioni e i seggi inclusivi dell’immortacci vostra!”

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)