Commenti all'articolo Vi racconto la vera Russia che sta con Putin

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio Merlo
Vittorio Merlo
12 Marzo 2022, 15:24 15:24

Perfetta analisi condivisubile da chi consce un poco la Russia il suo popolo e la sua storia.
Ritengo che una simile analisi andrebbe fatta sugli Stati Uniti, che non sono solo New York, Los Angeles e Miami. C’è tutto il territorio in mezzo, a cui non frega niente dell’Europa e del co flitto con la Russia. Però a spalleggiare Biden e le sue idiozie ci siamo noi, l’Euoropa che, con la nostra storia la nostra apparente cultura e la nostra memoria di guerre mondiali vissute sulla nostra pelle dovremmo avere capacità e potere di xecidere con la nostra testa. E non andare a traino del sogno di imperialismo, ormai finito, degli USA.

Pico
Pico
11 Marzo 2022, 17:33 17:33

Putin, che si dica, ha capito molto bene le debolezze e i sensi di colpa dell’occidente, ma soprattutto le idiosincrasie emerse durante la pandemia con la stucchevole polemica SI VAX vs NO VAX/NO PASS animata da autentici e utili idioti osannati nei talk shows, strumento di perversione comunicativa ai limiti della patologia psichiatrica e grazie ai tribuni (senza far nomi) che lo hanno animato e continuano a farlo ora in tempo di conflitto (mediatico?) nell’Est Europa. Quindi perché non approfittarne? Che poi non sia condivisibile è un’altra faccenda.

Ravenna
Ravenna
11 Marzo 2022, 16:02 16:02

Già. Sottoscrivo a pieno. Putin si è dimostrato feroce e coerente. l’Europa invece non ha perso l’occasione per mostrare la sua debolezza, che è poi la mollezza di tutti noi europei figli di una civiltòà in declina, senza più identità.

ProPutin
ProPutin
11 Marzo 2022, 15:25 15:25

Dott. Porro devi intervistare il popolicchio per conoscere chi sono in Italia i sostenitori dello Zar V.Putin…ascolta a me!!

Elisa Fagiolini
Elisa Fagiolini
11 Marzo 2022, 15:17 15:17

Avrei voluto nascere russa e non italiana!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
11 Marzo 2022, 14:53 14:53

Questo strano virus, questa strana pandemia, questo strano vaccino e questa strana guerra. Perché proprio adesso dopo quasi ventanni e non prima? Cosa vuole adesso la Russia che non voleva prima? Questa Nato che interviene nei Balcani che non non sono nella Nato ma non in Ucraina perché non è nella Nato, perché, non è lUcraina una Nazione amica? E se la Russia butta latomica cosa fa la Nato? Interviene o no? Continua a guardare tifando Ucraina? Con lUnione Sovietica si erano divisi il Mondo in due e adesso con la Cina se lo dividono in tre? Con Taiwan gli Usa intervengono perché è una nazione amica? Con l`Ucraina no, è una Nazione nemica?