Commenti all'articolo Vilipendio del presidente: un reato da cancellare

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
19 Maggio 2021, 2:27 2:27

Un PdR che minaccia i cittadini a suon di pene,facendo leva con la magistratura, non si accorgerà mai che ad ogni critica mossa verso lo stesso ci sia un malcontento per il suo operato.Signor Presidente Mattarella si potrà fare uso e abuso degli articoli della costituzione ma le ricordo che dall’inizio della pandemia siete stati voi stessi in carica a fare uso e soprattutto abuso della Costituzione stracciando tutte le libertà ai cittadini a suon di DPCM.
Bisognerebbe,al più presto, istituire un tribunale internazionale contro i crimini umanitari perpetrati sino ad oggi.

giùalnord
giùalnord
19 Maggio 2021, 2:17 2:17

La solita tattica della sinistra che si fa aiutare dalla magistratura politicizzata:educarne uno o pochi per educarli tutti!

A.L.
A.L.
13 Maggio 2021, 15:06 15:06

Sono d’accordissimo con l’articolo. Abrogare subito. E dire assolutamente di no al ddl Zan che altrimenti ci porterà definitivamente fuori dalla democrazia e… ‘dentro’ per ogni parola che diremo o scriveremo. I numerosi fatti antidemocratici di questi giorni, insieme alla deriva liberticida e anticostituzionale (e anti diritti umani) imperante, dimostrano come il pericolo sia sempre più incalzante e vicino. O ci svegliamo dal covidismo, dal buonismo, dal politicamente corretto, e perfino dall’autentica mitezza dei buoni che si fanno condurre al macello, o la nostra vita, (continua in Visualizza risposte)

Paolo
Paolo
13 Maggio 2021, 14:09 14:09

Il reato non si può cassare siamo in pieno medioevo giuridico.

Giorgio
Giorgio
13 Maggio 2021, 13:32 13:32

CHE VERGOGNA! E questa sarebbe una “matura democrazia”??

Corsaro Nero
Corsaro Nero
13 Maggio 2021, 12:34 12:34

Il cancro non è la debolezza politica ma la dittatura rossa. 29 anni di presidenti comunisti e un parlamento abusivo formato da partiti non approvati dal popolo per mancanza di elezioni. E ancora la chiamate democrazia? Una magistratura al servizio della dittatura rossa e ancora la chiamiamo democrazia?……..altro che Mussolini…….