Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con tono trionfante le recenti elezioni americane, vinte da Donald Trump contro Kamala Harris.
Con una certa enfasi, Cruciani ha dichiarato: “Ragazzi, fermi fermi, con molta pacatezza, con grande tranquillità, senza prendere posizione, naturalmente con approccio giornalistico neutrale, che non fa sconti a nessuno, con grande serenità: gli abbiamo fatto un c*** così, alla grande. Caro Parenzo, un c*** così. Hanno perso, hanno perso quelli del politicamente corretto, i diritti delle minoranze, tiè! Hanno perso i fighetti radical chic, le star di Hollywood della minchia, le star di Hollywood vanno a casa, a quelli che gridano ogni volta al fascismo, al pericolo democratico. Hanno perso quelli che guardano con schifo il popolo, quelli che hanno Kamal come autista. Abbiamo preso a calci in c***, metaforici naturalmente, virtuali, i fanatici dell’ecologia, del green. Adesso ce ne possiamo fottere tranquillamente. Hanno perso gli Alan Friedman, gli Alan Friedman d’Italia, lo prenderemo ad esempio, gli Alan Friedman d’Italia. Alcuni di voi non lo conoscono, Alan Friedman che evoca il nazismo. Noi, francamente, godiamo oggi come pazzi, questo è il punto. Poi vi aggiungo un’altra cosa: lo hanno messo sotto accusa, l’impeachment, due volte. Lo hanno ‘arrestato’, arrestato tra virgolette, quattro volte, hanno cercato di ammazzarlo due volte e ha vinto nettamente. Ha vinto nettamente con tutti contro, con tutti contro i vari De Niro, tutte le star, e noi godiamo da Roma.”
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)