Commenti all'articolo Viva Ezio Greggio che smonta il politicamente corretto

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
26 Novembre 2021, 12:06 12:06

Forse non vi rendete conto che se il politicamente corretto stride,il politicamente scorretto è a stretta connotazione razzista e oscena e piena di stereotipi….ma a voi piace così, ma chi di politicamente osceno ferisce di politicamente osceno subisce eccome…le parole sono importanti, giocare con i pregiudizi fa schifo

Marco
Marco
3 Giugno 2021, 0:19 0:19

Barzellette classiche mondiali:
《Lo sai perché gli europei hanno gli occhi a forma di noce? …《Perché durante la creazione Dio aveva finito le mandorle !!》

Carabinieri, Vigili, Polizia, Legione straniera, inglesi, francesi, napoletani (grandi volpi!), banchieri, politici…ecc..ecc..

E perché su Fazio non c’è gossip? Per privacy come suo diritto.

paolo sanzio pois
paolo sanzio pois
2 Giugno 2021, 19:49 19:49

Il fatto è che ai sinistri l’articolo 21 della Costituzione parla di LIBERTA’ di espressione e la parola libertà per costoro sta simpatica come la sabbia nelle mutande. Ne ha dato prova lo Sciagurato Egidio del Governo Roberto Speranza. con le sue regole pseudo scientifiche ha tolto la Libertà a tutti noi in perfetto stile sinistro e comunista.

Silvio
Silvio
2 Giugno 2021, 19:44 19:44

Una delle basi della democrazia è la reciprocità… ma non italia
La satira può essere solo di sinistra

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
2 Giugno 2021, 11:57 11:57

…I peggiori anni della nostra vitaaa! Li stiamo vivendo ora, prima grillizzati poi covidizzati e infine ridotti a una massa impoverita e sfiduciata cui è vietato persino ridere e che spera gli venga tolta, prima o poi, la museruola.

Fabry
Fabry
2 Giugno 2021, 11:49 11:49

Una mia amica, facente parte di una rete anarcoide transnazionale e con la quale c’era simpatia nonostante fossimo ai poli opposti, già anni fa mi avvertiva dicendomi di non avere idea del potere che c’era dietro centri sociali e gruppi autogestiti . C’è un fascino malato ma potente e condiviso dietro il vivere senza regole e riferimenti culturali. E c’è la parte oscura di personalità “perbene” di facciata , ma che sfogano la pressione delle loro finzioni supportando queste forze entropiche che di fatto mirano alla distruzione del cosiddetto “ordine costituito”. distruggere è sempre più semplice che costruire.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE