Commenti all'articolo Viva Toti che non si dimette

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
3 Giugno 2024, 9:43 9:43

OT,per Silvio.Vedo solo ora;io scapperei dalle tue domande? Avrei dovuto rispondere all’assioma(OPINABILISSIMO) della Meloni,E TUO:Elly,perche’ scappi?(propaganda).Elly:Giorgia,PERCHE’SCAPPI?Cosi’ dice lei.Silvio,formula domande piu'”furbe”.Tu capisci che e’ difficile stabilire CHI SCAPPA DA CHI.No?

Nedo Micci
Nedo Micci
3 Giugno 2024, 9:17 9:17

@Pigi;che scrive”Chi lo paragona a Trump e Berlusconi dimentica che loro mettevano soldi,questo li prende”.La migliore della giornata,ahahP.S.Una sola cosa OGGI e’ certa:l’INOPPORTUNITA’ per Toti di certi comportamenti.Per le accuse serie:CAUTELA.Chi giura sull’innocenza,ottimo giocatore di poker.

Gigi
Gigi
3 Giugno 2024, 8:57 8:57

Saranno i tre gradi di giudizio a stabilire se Toti è innocente oppure no, ma una cosa è già chiara così. Possibile che l’autore ed i suoi lettori, non vedono l’ inopportunità di stabilire relazioni confidenziali con Spinelli, andando a trattare sul suo Yacht, appalti e concessioni ?
Siate seri.

Roby42
Roby42
2 Giugno 2024, 23:45 23:45

Tutti con Toti:non mollare e tirare dritto,anche perché fino al terzo grado eventuale di giudizio si è innocenti e questo comportamento è un segnale anche per i pm che pensano di distruggere carriere politiche anche con semplice avviso di garanzia (tanto non pagano mai per i loro errori)

sergino
sergino
2 Giugno 2024, 23:30 23:30

Ci han provato in modo sporco , puntavano alle dimissioni . Non dargliela vinta Toti ! Tieni duro Giovanni NON mollare !!

Basilio
Basilio
2 Giugno 2024, 23:06 23:06

Mai dimettersi.
Lo ripeterò fino a quando si spegnerà il sole.

Ovvio che è il diretto interessato a dover valutare, dato che le pressioni le riceve lui, ma sul teorico credo che questo sia l’unico modo per invalidare il metodo e levare via la puzza degli “incorruttibili” alla Rob3spierre.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE