Commenti all'articolo Viva Toti che non si dimette

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
3 Giugno 2024, 9:43 9:43

OT,per Silvio.Vedo solo ora;io scapperei dalle tue domande? Avrei dovuto rispondere all’assioma(OPINABILISSIMO) della Meloni,E TUO:Elly,perche’ scappi?(propaganda).Elly:Giorgia,PERCHE’SCAPPI?Cosi’ dice lei.Silvio,formula domande piu'”furbe”.Tu capisci che e’ difficile stabilire CHI SCAPPA DA CHI.No?

Nedo Micci
Nedo Micci
3 Giugno 2024, 9:17 9:17

@Pigi;che scrive”Chi lo paragona a Trump e Berlusconi dimentica che loro mettevano soldi,questo li prende”.La migliore della giornata,ahahP.S.Una sola cosa OGGI e’ certa:l’INOPPORTUNITA’ per Toti di certi comportamenti.Per le accuse serie:CAUTELA.Chi giura sull’innocenza,ottimo giocatore di poker.

Gigi
Gigi
3 Giugno 2024, 8:57 8:57

Saranno i tre gradi di giudizio a stabilire se Toti è innocente oppure no, ma una cosa è già chiara così. Possibile che l’autore ed i suoi lettori, non vedono l’ inopportunità di stabilire relazioni confidenziali con Spinelli, andando a trattare sul suo Yacht, appalti e concessioni ?
Siate seri.

Roby42
Roby42
2 Giugno 2024, 23:45 23:45

Tutti con Toti:non mollare e tirare dritto,anche perché fino al terzo grado eventuale di giudizio si è innocenti e questo comportamento è un segnale anche per i pm che pensano di distruggere carriere politiche anche con semplice avviso di garanzia (tanto non pagano mai per i loro errori)

sergino
sergino
2 Giugno 2024, 23:30 23:30

Ci han provato in modo sporco , puntavano alle dimissioni . Non dargliela vinta Toti ! Tieni duro Giovanni NON mollare !!

Basilio
Basilio
2 Giugno 2024, 23:06 23:06

Mai dimettersi.
Lo ripeterò fino a quando si spegnerà il sole.

Ovvio che è il diretto interessato a dover valutare, dato che le pressioni le riceve lui, ma sul teorico credo che questo sia l’unico modo per invalidare il metodo e levare via la puzza degli “incorruttibili” alla Rob3spierre.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli