Commenti all'articolo Voci dagli Usa: “L’Ucraina sta per perdere”

Torna all'articolo
guest
170 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
26 Giugno 2022, 11:32 11:32

Speriamo sia domani..io so solo una cosa non si muore solo in guerra .qui in Italia si muore di fame per colpa di questi incapaci di malattie perché ormai non ti cura più nessuno…siamo alla canna del gas …che Putin prenda in castagna questo fantoccio di predidente e la faccia finita al piu presto…

Nadia
Nadia
25 Giugno 2022, 2:02 2:02

Finalmente!!!! Che finisca preso questa rogna di attore fallito che ha rovinato tutto a casa sua e nostra..!!!

Davide V8
Davide V8
24 Giugno 2022, 23:45 23:45

I commenti più divertenti sono quelli di chi crede che tenere il cervello acceso significhi essere “novax”, “filoputiniani”, o qualsiasi altra scemenza la propaganda suggerisca.

Sì, una differenza antropologica c’è: gli uni pensano con la propria testa (ribadisco: talvolta sbagliando, ma almeno pensano), gli altri pensano quello che dice la tv, cioè non pensano. Ripetono.
Cogito ergo sum: effettivamente la differenza è notevole.

Talvolta sbagliando, ma intanto la guerra non sta andando come diceva la tv, i vaccini non funzionano come diceva la tv, e così via.

Fausto
Fausto
24 Giugno 2022, 21:26 21:26

La situazione è proprio come è stata descritta! Alla faccia di tutti i tromboni nostrani e non: fatevene una ragione, la realtà è questa non quella che ci volete inculcare con la vostra propaganda.

Pino
Pino
24 Giugno 2022, 19:26 19:26

Se le cose stanno così..è vera la strategia Usa..combattere fino all’ultimo ucraino….poveri loro…e poveri figli nostri…

Francesco46
Francesco46
24 Giugno 2022, 19:13 19:13

Zelensky non ha tempo per difendere, proteggere e salvare i propri concittadini. Zelensky combatterebbe per cose più importanti della vita delle persone, e dei bambini, e delle donne (cui solo da pochi giorni ha dato una legge che difendesse la loro dignità). Zelensky combatte per i valori che l’Europa ha deciso di fare suoi, prendendoli da lui. Così anche Ursula&c, e Draghi, non si occupano dei concittadini, del loro benessere e dei loro diritti. Si occupano d’altro, come hanno fatto col Covid e faranno dopo la guerra, se la guerra e la nostra democratica indignazione non spazzerà via questi antiputiniani e antidemocratici.