Commenti all'articolo Voci dal palazzo: “Così finirà il duello Conte-Renzi”

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
1 Gennaio 2021, 19:55 19:55

Per far cadere il governo, quelli con Renzi dovrebbero andargli dietro e votare contro in un una qualunque occasione con fiducia sul voto. Lallero.

In questo periodo sta avvenendo una cosa molto semplice.
Dato per scontato che prima o poi molti parlamentari e senatori saranno a spasso, si stanno offrendo posti garantiti per I futuri trombati; ve ne saranno in ogni partito.

Quindi :
Fase uno sistemare gli straccioni.

Fase due quando saranno sereni faranno cadere Conte

Angela
Angela
1 Gennaio 2021, 11:31 11:31

Non si creda che Renzi abbia intenzione di far cadere il governo..
come da sua tattica politica, ricatta, minaccia per incutere timore ma con l’obiettivo di ottenere per sé e per la Boschi un ruolo di rilievo nella programmazione del Recovery.. o comunque nel governo
Renzi ha sempre fatto esattamente l’opposto di ciò che ha sempre dichiarato

Giovi
Giovi
1 Gennaio 2021, 10:54 10:54

E’ più di un anno che scrivete, così come altri quotidiani antigovernativi che pendono soldi pubblici, che Conte sta per cadere. Il vostro guaio è che, nonostante poca gente legga i vs articoli, tutto rimane in rete, e rileggere quello scritto mesi o anni fa, e roba da ridere, da oggi le comiche, e’ tutto una smentita, io avrei un pochino di vergogna.

elio
elio
1 Gennaio 2021, 7:53 7:53

illusi,questi,scappati di casa,ce li dobbiamo tenere fino alla fina.
secondo voi,uccidono la callina dalle uova d”oro.illusi.
pero”,mi fa piacere.cosi”,inparano a votare…….

beppe
beppe
1 Gennaio 2021, 4:04 4:04

Nessuno vuole andare a casa, perché con nuove votazioni buona parte di loro non sarebbero più rieletti. Quindi continuerà questa farsa fino alla naturale fine della legislatura. E gli Italiani purtroppo dovranno sopportare ancora le nefandezze che questo governo ha messo e metterà ancora in atto. La popolazione non ne può più di questa situazione ed è allo stremo delle forze e poi c’è anche questo virus, che sta facendo la sua parte, visto che non c’è politico oculato e deciso che si impegni realmente nella battaglia contro questa calamità. Ogni giorno lo possiamo constatare. È una vera vergogna. Speriamo che questo 2021 porti una ventata di nuove idee a questi Politici. Sarebbe ora che si mettessero attorno ad un tavolo a lavorare seriamente e prendere le giuste decisioni tutti d’accordo, per il bene degli Italiani.

beppe
beppe
1 Gennaio 2021, 3:10 3:10

Nessuno vuole andare a casa, perché con nuove votazioni buona parte di loro non sarebbero più eletti. Quindi continuerà questa farsa fino alla regolare fine di questa legislatura. E gli Italiani dovranno sopportare ancora le nefandezze che questo governo ha e metterà in atto. La popolazione non ne può più ed è stremata di tutto questo e poi questo virus sta facendo la sua parte visto che non c’è politico oculato e deciso che si impegni realmente nella battaglia contro questa calamità. Ogni giorno lo possiamo constatare. È una vera vergogna. Speriamo che questo 2021 porti una ventata di nuove idee a questi Politici. Sarebbe ora che si mettessero attorno ad un tavolo a lavorare seriamente e prendere le giuste decisioni, tutti d’accordo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE