Commenti all'articolo Vogliono condannare la Lombardia

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giulia
giulia
28 Luglio 2020, 1:33 1:33

La Secessione dalle mafie levantine del Sud diventa sempre piu’ impellente…

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
27 Luglio 2020, 15:39 15:39

La Procura di Milano? Quella di “Tangentopoli” e “Mani Pool-ite” che tolse di mezzo tutti i partiti tranne il Pci? Quella dell’avviso di garanzia recapitato rigorosamente a mezzo stampa a Berlusconi nel ’94 durante il G7 di Napoli?

Francesco Carraro
Francesco Carraro
27 Luglio 2020, 12:08 12:08

Mai come ora il nemico giurato della Libertà di iniziativa e di mercato è rappresentato dal potere Romano di cui il PD è il Cervello e la Magistratura il Braccio Armato. E’ necessario quanto mai sostenere il nostro modello e non cedere all’intimidazione giudiziaria. Mai mollare!!!

art3mide
art3mide
27 Luglio 2020, 9:56 9:56

Il nostro è un Paese strano dove si attacca politicamente e penalmente una persona perchè ha fornito senza esborso di denaro pubblico, DPI (che il commissario delle emergenze era incapace di trovare e fornire) necessari per l’emergenza a gente che rischiava di morire, ma si sta zitti su 13 mln di soldi pubblici spesi per mascherine fantasma.

marcor
marcor
27 Luglio 2020, 8:14 8:14

Che fine ha fatto l’inchiesta sull’ expo di Milano? E dove sta il dolo nel caso Fontana?

Riccardo
Riccardo
27 Luglio 2020, 3:05 3:05

Lo stato mafio saraceno parassita coattiva suo modus operandi criminogeno . É sempre pronta la soluzione : Quando nel corso degli eventi umani diventa necessario per i Popoli sciogliere i vincoli che li legano ad altri, costituirsi in Nazione indipendente e sovrana ed assumere tra le nazioni della Terra il ruolo assegnato loro dal Diritto Naturale di Autodeterminazione……Da tempo immemorabile abitiamo, dissodiamo, lavoriamo, proteggiamo ed amiamo queste terre, tramandateci dai nostri avi … qui abbiamo inventato un modo originale di vivere, di sviluppare le arti e di lavorare; Noi apparteniamo ad un’area storica, la Padania, che sotto il profilo socioeconomico è fortemente integrata al suo interno pur nella riconosciuta e rispettata diversità dei Popoli che la compongono; Queste terre sono unite da legami tanto profondi quanto quelli delle stagioni che le governano, degli elementi che le plasmano, delle Genti che le abitano; Noi quindi formiamo una comunità naturale, culturale e socioeconomica fondata su un condiviso patrimonio di valori! di cultura, di storia e su omogenee condizioni sociali, morali ed economiche; La Padania è il nostro orgoglio, la nostra grande risorsa e la nostra unica possibilità di esprimerci liberamente nella pienezza delle nostre nature individuali e del nostro sentire collettivo; La storia dello Stato italiano è diventata, al contrario, storia di oppressione coloniale, di sfruttamento economico e di violenza morale; Lo… Leggi il resto »