Commenti all'articolo Vogliono una destra che pensi come la sinistra

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
anna
anna
9 Agosto 2019, 11:20 11:20

Quelli che accusano Salvini di una linea “truce” sono venuti su con le ginocchia molli, educati a lamentarsi a non lavorare a perdere tempo nei centri sociali e pub sfumazzando. Questa gente a Milano la chiamano “cannetta de veder”, schiene di vetro…

franco
franco
8 Agosto 2019, 10:52 10:52

chiaro che e’ legittimo ogni pensiero e personale visione di societa’ e mondo, ma quello che lei ha descritto, annullando anche comprensibilmente le questioni ideologiche si e’ poi allargato come una specie di nulla cosmico ad ogni punto di riferimento della nostra storia, del nostro essere, della nostra cultura(cultura ha origine in qualcosa e ha un percorso storico coerente, se no e’ il nulla assoluto) ad alcuni possono non piacere, ma molti paletti culturali, storici, di popolo rappresentano una bussola tipica del genere umano, senza i quali si e’ vuote “canne al vento” alla merce’ di ogni evento un albero senza radici, vola via, al primo alito di vento, e’ quello che i nichilisti, i relativisti, i cd progressisti vogliono per il mondo, il nulla, il vuoto,

Tommaso
Tommaso
8 Agosto 2019, 10:43 10:43

Il dr. Giubilei ha pienamente ragione. Condivido pienamente quanto da lui sostenuto. Chi vuole invece continuare nello scempio dell’uomo, della nazione e della società, nel quale viviamo immersi ormai, grazie a tutte le sinistre moderate ed estreme, rifiutando o odiando l’esistenza stessa dei veri e sani valori, come appunto la patria, la famiglia (di cui ne esiste solo una, quella naturale), e, se vogliamo, anche la religione ed ogni altro valore che miri a conservare invece l’uomo nella sua interezza di essere umano, beh, continui pure a discutere a piacimento del nulla e sul nulla come pare si faccia con i commenti che mi han preceduto, in cui sinceramente non vedo né capo né coda. Ognuno mira solo a tirare acqua al suo mulino. In questo modo non andate da nessuna parte con la storia del fascismo, dell’antifascismo, del razzismo, dell’anti-razzismo, dell’omofobia (un’emerita stronzata tra tante altre stronzate in effetti, inventate dai sinistri sinceramente democratici per tapparci la bocca e rendere il nostro eloquio impossibile), dell’anti-omofobia, ecc.ecc. Io in questi discorsi vedo solo un’ubriacatura generale che mira solo a confondere il mondo. Auguri!

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
7 Agosto 2019, 22:40 22:40

Odio le parole come destra, sinistra, ideologia, valori, cultura, patria, identitá,,famiglia, etc..Non significano niente o quasi niente. Destra e sinistra sono rimasugli di divisioni politiche della borghesia dell’ottocento, Ideologia é una costruzione ideale per una societá che mom esiste. Ah i valori ! Come ne parlano i preti cristiani quando un stato laico ignora tutte le religioni con o i loro valori particolari poi non c’é dubbio che i valori di un laici borghese sono diffeenti da quelli di un operaio e cosí via. Cultura é un’altra perola magica che abbraccia la civiltá di un abitante del Congo con quella di uno svizzero, almeno questoé quello che significa il milticulturalismo. Patria é anch’essa una bellissima parola che abbiamo imparao nella scuola riferendoci alla storia del Risorgimento, ma guarda caso é la parola chiave usata nella dittatura di Maduro nel piccolo Venezuela. Vorrei finire con famoglia, di quale famiglia parliamo? Di quella di mia nonna in cui vivevano assieme tre o quatro generazioni o la famiglia della madre single? Mi manca solo il populismo, si usa come insulto ma invece é caratteristico dei politici perché tutti loro fanno a gara per racchettare i voti dei cittadini. La fortuna della Lega é che essa si é concentrata su alcuni problemi molto sentiti dai cittadini secondo una prioritá particolare, se ha un difetto… Leggi il resto »

pietro46
pietro46
7 Agosto 2019, 21:58 21:58

Il mio commento era rivolto a lorenzo van perg.

pietro46
pietro46
7 Agosto 2019, 21:57 21:57

Tu intanto nei programmi di questo moderatismo fai scrivere che non c’è posto x camerati,così almeno la maggioranza di quelli che ‘ingrassano’ dentro FI dimostrino quanto m s sono state a seguire l’evasore condannato ed abbandonare colui che li portò,da fasci,al governo,Gianfranco Fini se non l’avessi compreso,rinnegando il loro passato.E per vedere quanti ne rimangono moderati,liberisti e liberali all’interno di FI e di tutto il ‘panorama’ democristo che sta a cdx perchè dall’altra parte,dalla sx moderata, liberista(oggi ha votato la tav per salvare la ‘sua cooperativa di riferimento cmc dal fallimento se l’opera veniva bloccata)e liberale(come no!)nessuno li ‘accoglierebbe’ essendo i pochi posti rimasti,tutti occupati.NB:Ed è fuori discussione che gl’identitari e sovranisti fratellini non sono di quella dx per come si vorrebbe intendere.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE