Commenti all'articolo “Zero ristori, pago solo le tasse”. La tragedia di un albergatore

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valeria
Valeria
14 Aprile 2021, 13:47 13:47

Ma che c’è bisogno di dirlo che se chiudi senza nessun ristoro si chiude x sempre? E davvero necessario dirlo a chi ci governa, che intascano serenamente stipendi da capogiro e tutte le immense agevolazioni a parenti stretti e amici degli amici, che così non c’è la si può fare? Sono davvero così ignari della cosa??? Poi, i soldi che un CORAGGIOSO essere umano spende e si indebita x offrire a sé stesso e a chi poi ci lavorerà un futuro e una vita di speranza, chi glieli ridà??? Ma queste persona fanno sul serio??????!?!

alessandro
alessandro
14 Aprile 2021, 13:11 13:11

Caro amico:

VENDERE TUTTO e scappare Via dal GULAG ITALIA, arrivato a destinazione, BRUCIARE il Passaporto italiano……..

Andrea Labadini
Andrea Labadini
14 Aprile 2021, 7:40 7:40

Kim Commento fuori luogo vergognoso ed inqualificabile !
Speriamo che con la perdita di profitti verranno licenziati tutti quelli come lei, ma tanto che gliene frega andrà a chiedere il reddito di cittadinanza…..

Riccardo Quaglia
Riccardo Quaglia
13 Aprile 2021, 23:00 23:00

Biffi, Kim, stalinista vari, perché le vostre stronzate non le andate a scrivere a Travaglio, invece di rompere i coglioni qui?

Kim
Kim
13 Aprile 2021, 21:06 21:06

Come osano protestare ancora.
Vogliono contagi e morti per salvare i loro affari. Proprio loro che pagano mediamente le tasse che vogliono alle spalle della collettività.
Come in guerra dovrebbero riconvertirsi. Cosa facevano gli albergatori durante la seconda guerra mondiale? Maledivano il governo ? ( il tanto amato fascismo che hanno sostenuto e che ha voluto la guerra). Chiedevano ristori? Dicevano che la guerra era una esagerazione di un governo liberticida? Si adeguino alla realtà.

 

Nessie
Nessie
13 Aprile 2021, 20:46 20:46

Stiamo vivendo una sorta di neocomunismo che penalizza le libere professioni e i liberi esercizi, le micro-imprese per continuare a offrire garanzie e migliorìe solo a chi è giù garantito: ai dipendenti pubblici. Non è che questi ripetuti regalini agli statali servano a oliare i manganelli delle forze dell’ordine adibite sempre più alla repressione verso chi è disperato?
Come diceva il vecchio gobbo “A pensar male ci si azzecca”….