Commenti all'articolo Zona gialla: Lopalco minaccia gli italiani

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tannino
Tannino
5 Febbraio 2021, 1:53 1:53

Povere mezze cartucce. Finito il virus (“Non può piovere per sempre” diceva “Il Corvo”) prevedo assunzione di antidepressivi/antipsicotici, da parte di gente che passeranno dall’illusione di sentirsi VIP, all’inesorabile ritorno all’anonimato più totale da cui provengono.

Heil
Heil
3 Febbraio 2021, 11:20 11:20

Altre braccia rubate all’agricoltura si sono accorti adesso che ci sono virus ma prima che c…o di lavoro facevi il fancazzista speriamo che il covid ti prenda

barbara
barbara
3 Febbraio 2021, 3:14 3:14

“Sono un pessimo politico”
No, sei una grandissima testa di caprifoglio marinato. Tutto qui.

Marcella Vitulli
Marcella Vitulli
2 Febbraio 2021, 23:28 23:28

Ma quest ‘altro trombone che parla a vanvera.. ma la colpa è sicuramente di quelli che vestono di potere queste mezze cartucce.
Sono nauseata.

Max
Max
2 Febbraio 2021, 22:31 22:31

Ecco un altro della tribù dei Virologi… Fai una bella cosa … Chiuditi in una grotta… e restaci.In silenzio.

marco
marco
2 Febbraio 2021, 20:18 20:18

Basta. Ne abbiamo piene le scatole dei talebani delle chiusure come Lopalco e delle loro minacce. Se le cose vanno bene il merito è dei politici, se vanno male si accusano i cittadini. Se si riesce si mettono anche le mani avanti, come ha fatto oggi il signor Lopalco. Sono convinto, e quasi quasi spero, che simili dichiarazioni sortiranno effetti contrari alle intenzioni dei dichiaranti; folle, assembramenti e feste a più non posso. Quando questa gentaglia capirà che questa situazione da manicomio va avanti da troppo tempo e che è ora di cambiare radicalmente sistema? Comincino ad approvare in fretta gli anticorpi monoclonali e a usarli per curare chi si ammala! Potevamo partecipare, gratis, alla sperimentazione e essere i primi in Europa a usarli. Averli rifiutati è scandaloso!!! Le restrizioni comunque vanno levate e sostituite da un sistema focalizzato sulle categorie a rischio.