Regala a un comunista il mio nuovo libro Il Padreterno è liberale: puoi trovarlo in libreria o sulle piattaforme digitali.
00:00 Buongiorno ai commensali!
00:15 Inchiesta Covid, arrivano gli indagati. I commensali sanno che cosa pensa il cuoco della mostruosa gestione del virus, ma gli indagati no: mi sembra una buffonata. La Verità gode.
06:40 Tragedia Crotone, Schlein e le sue trombe Repubblica&Stampa per le dimissioni di Piantedosi dopo il naufragio: sono veramente assurdi.
13:20 Stefano Feltri associa le dimissioni del ministro dei Trasporti greco con quelle che dovrebbe dare Piantedosi.
14:20 Toc Toc, vi ricordate il deficit, quel numeretto su cui si discute fino alla morte: quello degli ultimi tre anni e ra taroccato dal bonus 110 e oggi facciamo finta di nulla.
17:25 “Duello sulla femminilità”, titola Repubblica mettendo una foto di Giorgia Meloni da body shaming. Dopo che ieri le avevano dato della vecchia. E questi sono quelli che ci fanno le lezioncine sul rispetto. Chissà se lo avesse fatto un giornale di destra!
20:12 Auto green, speriamo che Italia e Germania resistano contro blocco.
21:13 Riparte la Cina e c’è chi dice che rafforza i falchi della Bce.
21:45 Oggi n’altro tetto di cristallo: quello della prima presidente di Cassazione. Che palle!
22:09 La cosa che oggi più mi fa impazzire è l’incipit di Concita De Gregorio su Repubblica, ve lo leggo, passo per passo: manco Montale!