Zuppa di Porro. I giornali di destra esultano come alla vittoria dei Mondiali per la grazie di Zaki. Quelli di sinistra, che ne fecero con Regeni, la loro causa, fanno gli gnorri. Un po’ di sobrietà e un po’ di Chico Forti converrebbe ricordarlo ai fan di Zaki. Condannato per un reato di opinione, occorre sempre ricordarlo. A proposito se avete tempo andate a pagina due del foglio per leggere un estratto di Block e le ragioni della discrimanzione. Da noi ci battiamo per Zaki, e da noi si vorrebbe colpire che nega il climatismo.
Giustizia la farsa della fiorma di sua maestà mattarella al Disegno di legge. Qualcuno mi riesce a speigare come poteva non firmare: sarebbe stato un colpo di stato se non lo avesse fatto. Ma il Colle, o meglio i suoi uomini, si sentono offesi dal voto ieri in aula contro la direttiva europea anticorruzione: ma siamo ancora una democrazia parlamentare. No tanto per sapere. davvero Meloni contro marina? vattia fidare.
manti coglie il casino a Milano su Tarfusser e sul Pg che non appoggia la cìrichiesta di revisione del processo di Erba.
La Camera con 230 onorevoli in meno e con un bilancio che sale da 960 milioni a 970: mortacci de pippo e dei cinque stelle
#rassegnastampa20luglio
Tutti paladini di Zaki, ma poi vogliono in galera i “negazionisti climatici”
Zuppa di Porro 20 luglio 2023: rassegna stampa quotidiana
Seguici sui nostri canali