00:00 Sigla!
00:15 Variante Omicron, continua la liturgia del terrore del giornale unico del virus. Tutti a dire che è la più aggressiva anche se non è ancora provato.
03:05 Intanto il Corriere della Sera esalta tutte le politiche portate avanti dal governo.
04:52 Vaccino ai bambini, Silvio Garattini dice che se ne parla “per occultare i veri problemi”. Mentre chi continua a nutrire dei dubbi è un no vax, dice Belpietro sulla Verità.
05:25 Delirio di Mario Monti ieri sera a In Onda: vorrebbe limitare la democrazia dell’informazione. Roba da Minculpop!
07:15 Quirinale, il Domani racconta i tentativi dei democristiani per il Mattarella bis. Mentre per Lodovico Festa e Giulio Sapelli dovrebbe essere eletto Draghi, scrive Antonio Socci su Libero.
08:24 Cancel culture, abbattuta la statua di Thomas Jefferson e sul Domani c’è chi ha il coraggio di scrivere che hanno fatto bene perché sarebbe un simbolo divisivo. Questi sono pazzi!
09:25 Francesco Giubilei sul Giornale racconta la follia della Commissione europea che con una circolare interna chiede di non parlare del Natale per non offendere le altre sensibilità culturali.
09:48 L’intervista di Brunetta sul Messaggero dove annuncia la corsa dei migliori per andare a lavorare nella pubblica amministrazione. Il solito egocentrismo del ministro di “Forza Draghi”.
10:30 Opa Tim, Massimo Giannini sulla Stampa chiede un segnale a Colao e Draghi.
11:00 Cannabis, la Dadone spinge per la legalizzazione e si scontra la Gelmini.