00:00 Le critiche di Bankitalia alla manovra. Per la Repubblica – non scherzo – diventano il seguente titolo: “Assalto a Bankitalia”. Per le parole di Fazzolari, immagino.
04:07 Il governo spiegasse a Fazzolari che chi non usa il Pos non è un evasore.
06:25 Sempre sul Pos, leggete le due “fuoriclasse” della Stampa Perina & Soffici. La Perina dà dell’evasore ad un tassista perché non accetta il Pos.
12:00 Poi c’è la Soffici, quella della ricottina, la quale ci spiega che a Londra si compra senza contanti e persino che i borseggiatori puntano italiani e arabi a Piccadilly perché sanno che hanno rotoli di contanti in tasca. Bel giornalismo!
15:09 Travaglio contro la manovra, il QN contro Fazzolari e la storia dei complotti.
15:40 Arriva la legge contro i furbetti dei saldi. Ormai siamo morti…
17:42 Congresso Pd. Segnatevi la frase programmatica di Elly Schlein: “Lotte per la giustizia sociale e ambientale nel segno dell’intersezionalità attorno ad una visione condivisa”. Che cavolo vuol dire???
20:10 Il Manifesto sulla polizia morale in Iran, le foto osé di lady Soumahoro, e i poliziotti cinesi in Italia sulle tracce dei dissidenti secondo Minzolini.
20:54 Salvini porta a casa un cofinanziamento dell’Europa sul Ponte, ma non ne parla quasi nessuno.
21:30 La rateizzazione nel calcio e l’inflazione che scenderà, secondo l’economista.
22:53 Oggi inizia un ciclo di incontri per presentare il mio libro Il padreterno è liberale: stasera a Macerata. Sono molto contento di partire dalla provincia.
23:38 La Ripartenza a Milano del 29 gennaio: avviso importante.
#rassegnastampa6dic