È uscito il mio libro “Il Padreterno è liberale”: puoi trovarlo in libreria o sulle piattaforme digitali.
00:00 L’Apocalisse come lo definiscono tutti, ma non c’è molto da leggere. Consiglio Caracciolo su conseguenze geopolitiche ed elezioni turche. E poi il paragone esagerato delle “cento atomiche”: pensavo che cento atomiche distruggessero il mondo.
03:10 Il titolo del pezzo di Tozzi sulla retorica delle costruzioni che non corrisponde al contenuto dell’articolo. Invece delle idiozie green rendiamo antisismiche le case.
06:52 Sanremo e Zelensky: a partire da me, ci siamo caduti (quasi) tutti. Era tutta pubblicità…
10:00 L’opposizione si unisce contro Cospito. Sulla Stampa, il magistrato Spataro ci fa la lezioncina sul 41 bis e sfotte Gasparri.
12:05 Regionali: chi vince paga, scrive Il Tempo. Il debito clamoroso della Regione Lazio. Il lascito della giunta Zingaretti. Per Sorgi il governo si indebolisce dopo regionali.
14:30 Per la rubrica (un tempo di Facci) “Scuola di giornalismo” leggete il pezzo del Corriere della sera sull’assemblea del Pd. Non si capisce nulla.
16:18 La Stampa costruisce il mostro: Fazzolari vorrebbe far sparare gli studenti. Il sottosegretario dice che non hanno capito bene, anzi non hanno capito nulla
18:28 Grande Del Debbio sul Sole 24 Ore che spaccia per virtù ecologiche i problemi ecologici degli italiani. Sempre sul Sole il rinnovo di 230 cda di società in Borse e le quota rose. Le stesse donne che si sono fatte avanti grazie al merito sono contro questa roba.
22:28 “Il Padreterno è liberale” è alla terza ristampa.
#rassegnastampa7feb