Commenti all'articolo Arriva il governo dei porti aperti

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MORAS CARLO
MORAS CARLO
9 Settembre 2020, 12:46 12:46

Caro Porro,
oltretututto i membri di questo governo , oltre che incapaci, sono antipatici ……….hanno impararato tutti da Grillo compreso il PD…….

CARLO
CARLO
11 Settembre 2019, 14:58 14:58

riguardo il ricollocamento in europa dei migranti mi sto domandando chi deciderà che l’immigrato A andrà in francia, che l’immigrato B andrà in Germania ?

Sal
Sal
10 Settembre 2019, 16:08 16:08

Per fortuna questo governo durerà a lungo. Saprà gestire in modo civile e funzionale il fenomeno dell ‘immigrazione. Speriamo che faccia pagare le tasse a tutti gli evasori. L’ isolamento dell’Italia è finito. E se fosse vera la balla che adesso tutta l’Europa sarà più disponibile con l’Italia senza Salvini, tanto meglio! Per il bene comune si può sacrificare uno.

Aldo
Aldo
9 Settembre 2019, 18:56 18:56

Non mi sento di fare dell’ironia, perché la cosa è troppo seria. Con le notizie e le dichiarazioni che arrivano, e con le restaurazioni che i fautori del nuovo governo allestiscono, specie in materia di migranti, ho la sensazione, non metaforica, ma concreta e reale, che, attraverso un colpo di mano, sia stato fatto un vero COLPO DI STATO. Un popolo non ascoltato e una minoranza che decide autocraticamente non è una cosa normale! La valanga etnica che ci arriverà addosso non consentirà alcuna gestione, in qualsiasi senso, ed i dissennati che irragionevolmente la vogliono, stanno in realtà preparando il nostro declino civile. Le avvisaglie già ci sono, e non c’è bisogno di alcuna analisi. HO PAURA!

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
9 Settembre 2019, 18:17 18:17

Con le riforme costituzionali entriamo a gamba tesa nella politica del SudAmerica. Non dico che una costituzione debba essere una gabbia di ferro ma se un paese ha una necessitá primordiale é quella di avere una stabilitá politica. Senza stabilitá non c’é fiducia e senza fiducia non ci sono investimenti e senza investimenti non c’é ne progresso ne piú lavoro, c’é solo miseria. Di esempi abbiamo un eccesso.

Ayhito
Ayhito
9 Settembre 2019, 15:47 15:47

Egregio dottor Porro, sarei felice se lei in una sua trasmissione potesse discutere con qualche rappresentante di PARTITO, ASSOCIAZIONE, STUDIO DI AVVOCATI se ci fosse la possibilità di intraprendere una CLASS ACTION contro tutte le ONG per danni causati dal loro massiccio traghettamento dei clandestini contro la volontà degli Italiani, sicuramente aderirà almeno 80 X 100 DI ITALIANI, penso anche che sia l’unico modo per fermarli, intaccargli le finanze. Mi scuso se le chiedo anche un’altra cosa, perché non invita in trasmissione il dott. PATRONAGGIO a spiegare agli italiani le sue decisioni in materia di immigrazione? La ringrazio anticipatamente, distinti saluti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE