Commenti all'articolo Bassetti stronca il mito dei tamponi

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
6 Ottobre 2020, 10:54 10:54

Il virus del morbillo non esiste.
E neppure l’HIV.

https://www.thelivingspirits.net/dr-stefan-lanka-il-virus-del-morbillo-non-esiste-e-vince-anche-contro-la-cassazione-tedesca/

GIORDANO GUGLIELMO
GIORDANO GUGLIELMO
1 Ottobre 2020, 10:19 10:19

Ciò che più mi è insopportabile: Non sopporto più questa politica del virus fatta da cialtroni incompetenti che si affidano ad altrettanti cialtroni incompetenti. Gli incompetenti stanno bene tra loro evidentemente e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Il caso Svezia è una realtà visibile. Giornalisti inutili. Nessuno dei giornalisti è andato a vedere come e perchè in Svezia hanno salvato l’economia del paese senza provocare una ecatombe. Anche Lei Porro non da spazio a questa notizia che è il nocciolo di tutte le questioni e la dimostrazione che L’Italia è stata mal gestita, gli italiani sono stati reclusi e ingannati. Tutti, tranne forse Salvini, sono pronti a prorogare lo stato di emergenza per l’ennesima volta nel silenzio del Presidente Mattarella per continuare la gestione allegra dello stato e non consentire ai cittadini di verificare la spesa pubblica che sotto il covid 19 è stata fatta, quantomeno, senza criterio o con criterio illecito. A distanza di mesi siamo ancora qui a leggere dati falsi sul covid 19 perchè nessun giornalista si prende la briga di andare negli ospedali a verificare numero dei ricoverati e patologie sottostanti al ricovero. Se si vuole fare informazione si hanno gli strumenti. Altrimenti limitiamoci a ascoltare pareri discordanti sul nulla come avviene in tutti i talkshow e saremo imbavagliati, poveri e vaccinati per… Leggi il resto »

Michele Abatescianni
Michele Abatescianni
1 Ottobre 2020, 7:10 7:10

Invece di scrivere, perché non scendiamo in piazza e farla finita con questi buffoni, nonché pseudo scienziati? Sono mesi che dico che questo virus a cui è stato dato il nome di covid 19 , ormai è entrato nelle nostre cellule, alla stessa stregua di un comune virus influenzale. La cosa più assurda ed offensiva, per i medici che hanno approfondito l’argomento, (purtroppo non tutti visto il numero cospicuo di mediconzoli) sta nel fatto che questo virus, non è stato mai isolato, per cui è impossibile volerlo ricercare con i tamponi, la PCR, è in inganno.Trattasi di un coronavirus ad RNA e come tanti (nel nostro organismo circa4-5 milardi detto VIROMA) modificano le loro sequenze genomiche quotidianamente a secondo dello stato dell’ambiente in cui si trova. Vale a dire che, ogni persona, a fronte dello stesso virus, le sequenze genomiche sono estremamente diverse. Nei portatori sani, i virus stazionano in uno stato di quiescenza. Ci sarebbe da dire tanto ancora, sulla cascata citochinica, il vero dramma che ci può capitare. Ma il tempo, è tiranno. Con questa mia modesta disquisizione, vorrei enucleare, nel cervello di tanti, il terrore a cui sono sottoposti quotidianamente, offrendo il fianco all’abbattimento del sistema immunologico. Siate sereni ed evitate di credere alle puttanate!

Mario
Mario
30 Settembre 2020, 22:02 22:02

D’accordo su quanto scritto da Gramellini, forse il paragonare i calciatori alla classe dirigente ha fuorviato il significato.
“il privilegio di cui godono ha un prezzo e che questo prezzo ha un senso solo se contempla qualche rinuncia”.
FQ ha ragione su Bonomi voltagabbana che dopo la mancata spallata delle Regionali ha cambiato i toni.
Floriana Bulfon ha scritto probabilmente come mangia ma su Papa Francesco ha pienamente ragione.

Antonio
Antonio
30 Settembre 2020, 16:42 16:42

Egr.dott. Porro, chi le scrive è un suo fedele ammiratore che La segue da sempre nelle Sue trasmissioni, vorrei che Lei alla 1a occasione toccasse l argomento: caro governatore Zingaretti, ma gli 11.000.000 di euro per le mascherine anticipate dalla regione Lazio all azienda “fantasma” saranno recuperati ? Cordialmente

daniela
daniela
30 Settembre 2020, 16:25 16:25

“SGramellini” è bellissimo…