Commenti all'articolo Beffati da Renzi

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
19 Settembre 2019, 18:55 18:55

Per me la mossa di Renzi ha come primo obbiettivola distruzione di quel buffone di Zingaretti che, dal tuonare contro il M5S, mai e poi mai disse, tornó umilmente in televisione a cercare di spiegare il suo voltafaccia. Che vergogna per il PD vedere il suo nuovissimo prodotto, segretario niente di meno, fare il tonfo negli escrementi. Tutte le altre interpretazioni sono anche valide perché in politica vale il detto di Talleyrand: La parola esiste per ascondere i pensieri,
Talley rand non poteva immaginatrsi una politica popolata da nullitá.

Anton
Anton
19 Settembre 2019, 14:20 14:20

Grazie Porro….continua a essere così vero e onesto..

laval
laval
19 Settembre 2019, 11:26 11:26

Pd e M5s hanno trovano un magistrato come candidato in Umbria, meno male abbiamo un magistrato rosso cardinale in meno nella intoccabile magistratura.
Adesso in politica deve fare bene altrimenti lo facciamo diventare un nuovo operatore ecologico.

Bruno
Bruno
19 Settembre 2019, 10:14 10:14

La grande incognita in questo scenario politico e’ l’elettorato, perche’ le variabili sono tante. FI ha il fiato grosso e il nuovo partito offre un’altra possibilita’, ma non certezza.
Difficile situazione tra PD e 5S, dove bisogna sostenere un governo litigioso e pasticcione, mentre a decidere sara’ Renzi.
E’ facile che il governo non duri a lungo, e Mattarella cosa intende fare?

Elisabetta
Elisabetta
19 Settembre 2019, 8:30 8:30

Complimenti per la pubblicità sulla Sanpellegrino. immagino sia la prima delle tante prossime a seguire. Questi articoli spot guarda caso non li si può commentare, peccato avrei letto volentieri il commento del Prof. Battaglia che sfotteva la Sanpelegrino per la scelta del pet. ( microplastiche nel 90% delle acque minerali in bottiglia,, pet compreso, va meno peggio con l’acqua del rubinetto ove si dimezza la percentuale di microplastiche presenti). Meno male che Renzi c’è, dopo la “dipartita” di Salvini , senza un Renzi sarebbero state noiosissime le sue trasmissioni. Adesso avrà garatito un anno di inciuci da salotto di pettegoli ( li chiamano uomini d’affari una volta le chiamavano femmine serve/suocere). La sintesi glie la faccio di seguito. Renzi farà l’ago della bilancia di questo Governicchio, sarà lui quando e se a staccargli la spina e vorrà il proporzionale per agreggarsi con un partito di centro probabilemnte pescando Calenda e qualche pezzo di FI, quindi il Presidente del Consiglio non è Conte ma Renzi :D ( stai sereno Conte!) Diversamente, Zingaretti a questo punto forse avrà dubbi lui ed il restatnte pd e 3s sul proporzionale le sorpese arriveranno solo su questo. Praticamente la sintesi avrebbe chiuso ogni discorso sugli inciuci di palazzo da qui a almeno un anno, ma lei ci deve camapre per le prossime trasmissioni, quindi farà… Leggi il resto »

FrancoM
FrancoM
19 Settembre 2019, 8:05 8:05

L’unica contro-mossa intelligente per il PD è far cadere il governo e andare alle elezioni prima che Renzi si organizzi. Il problema è che nel PD l’intelligenza scarseggia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE