Commenti all'articolo Bimba morta in mare, la fake delle Ong

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
2 Giugno 2019, 18:56 18:56

sapete alla fine chi fermerà questi imbecilli? proprio la sinistra! non appena si renderà finalmente conto che finchè questi cialtroni continueranno ad infestare il mediterraneo facendo avanti e indietro per ingrassare scafisti e mafia dell’immigrazione clandestina salvini non scenderà mai sotto il 30% e salirà sempre di più.perchè la sinistra è così, gli ideali per questi buffoni sono tali finchè portano voti, poi li cambiano. fino all’anno scorso, fino ai bei tempi del magna-magna buzi-renzi, quando la gente ancora si beveva la favoletta dell’accoglienza e della multicultura era tutto uno stracciarsi le vesti per i poveri disperati africani, giù le mani dai porti, viva la multicultura e stronzate del genere. adesso,dopo il botto che hanno fatto alle elezioni 2018, confermato quest’anno alle europee(ma quale exploit, hanno preso 120.000 voti in meno!) che hanno certificato che il troppo stroppia e che la gente si è ROTTA I COGLIONI del buonismo un tanto al kilo e di furti, rapine scippi, stupri e spaccio a piazze aperte perpetrati giorno e notte da questi cosiddetti disperati con l’hi-phone e le nike con tanto di permesso umanitario, guarda caso cominciano qua e là i distinguo, i se e i ma.ripensandoci sta multicultura, SOPRATTUTTO se applicata ai parioli e a capalbio, dove dall’alto dei loro attici e ville sul mare questi compagni egualitari de sta minchia… Leggi il resto »

rocco
rocco
1 Giugno 2019, 19:51 19:51

rosicate fascisti rossi razzisti e trafficanti di esseri umani
anche gli immigrati regolari che lavorano applaudono Salvini.
https://www.ilmessaggero.it/fotogallery/italia/potenza_selfie_salvini_immigrati-4530593.html

Maurizia
Maurizia
31 Maggio 2019, 21:24 21:24

Non si sente niente.

carlottacharlie
carlottacharlie
31 Maggio 2019, 19:58 19:58

Non ho mai creduto alle morti raccontate da chi ha interesse che accadano.
Onu: non è il mio genere già che so quanto bestie siano. Però, un mio parente acquisito e nero del Sud Africa, è un pezzo grosso di tale organizzazione . Egli sa tanti segreti e conosce i tanti farabutti che girano per il mondo,; racconta che le morti in mare sono state poche se non rare e che le tante immagini che ci fanno vedere con galleggiamento di cadaveri sono sempre le stesse prese da angolazioni diverse dalle Ong che hanno interesse a farcele vedere per impietosirci e poter continuare con il loro sporco lavoro di schiavisti che guadagnano sulla pelle dei poveracci che imbarcano, e spesso con la forza.
Essere boccaloni è tipico di noi italiani che siamo dei piangina per indole ma, questo difetto, non deve essere il viatico che dobbiamo porgere ai farabutti che ci prendono per i fondelli ridendo alle nostre spalle.
Ecco perchè non credo alle morti sbandierate dai criminali.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
31 Maggio 2019, 19:10 19:10

Fake News sono sempre esistite e propagate da interessi e da ignoranti e possono avere conseguenze tragiche per la pace sociale
il cui piú plateale e vergognoso esempio é la favola che furono gli ebrei a uccidere gesú, recitata ancora nelle scuole cattoliche non piú di un secolo fa.
Burnt out? Se lo ero prima degli esami annuali nell’Universitá non mi impedí di avere una media del 90+ e un voto di laurea con110 e lode

Orlo
Orlo
31 Maggio 2019, 15:02 15:02

Mi è piaciuta la tua premessa che sull’articolo di Crippa ti sente,freudianamente,vincolato a far presente che nello stesso si parla di cose serie. Una presa d’atto involontaria? :) Comunque il Crippa,che stimo molto,a questo giro ha preso una cantonata,a mio parere. La diagnosi di discalculia sta portando molti bambini ad avvicinarsi con più sicurezza ad una materia molto ostica. Tu,cato Porro,essendo laureato in economia la tal materia la mastichi e l’avrai masticata con piacevolezza,ma nn per tutti è così. Io mi ricordo che quando andavo alle elementari e poi alle medie,molti miei compagnj venivano “deportati” in aule insieme ad altri alunni di altre classi per assistere a lezioni differenziate che li hanno lasciati indietro nella società. Oltremodo era una vergogna per le famiglie avere dei “tonti” da segregare in aule speciali. Nn ti dico il bullismo senza i freni inibitori che oggi si hanno(ma credo che tu la veda come quelli tipo Salvini che nella naia eliminata ci vedono il declino della società…mentre si inciufolano 49 milioni di noi,come direbbe il Desiderio,fessi.)riversato su tali bambini con lo sguardo indifferente,se nn compiaciuto,degli insegnanti. Insomma io sarei per informarsi meglio sulle dinamiche che stanno portando avanti nella matematica coloro che nn l’apprezzano,e sono molti purtroppo. Tra l’altro coloro che hanno tale diagnosi sono anche avvantaggiati rispetto agli altri compagni dal momento che… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE