Commenti all'articolo Bomba di Prodi sulla sinistra

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
19 Novembre 2019, 10:46 10:46

Trovo offensivo per le sardine tutto questo.Essere rappresentate da questa plettora di giovani illuminati chissà se si sentono rappresentate bene…

wisteria
wisteria
18 Novembre 2019, 18:20 18:20

Quanto al movimento delle Sardine, direi che sono dei giovani reazionari.

honhil
honhil
18 Novembre 2019, 13:44 13:44

Dall’unificazione dell’Italia ad oggi, gradino più gradino meno, la provincia di Agrigento, nell’eterna attesa di raggiungere il traguardo di un’integrazione che mai arriva, continua a restare il fanalino di coda dello Stivale. Che di suo poi, per un verso o per un altro, arranca ed arranca. Eppure il sindaco della città dei templi e il vescovo di quell’arcidiocesi, uniti dal comune amore per un miraggio dai satrapi del mondo inventato e chiamato multiculturalismo, al solo scopo di traghettare gli umani verso una decrescita felice e di continuare a godere indisturbati dei loro privilegi, volano in Egitto alla ricerca di un’integrazione ideologica che certamente non poterà pane in quell’angolo d’Italia che chiamare quarto mondo è un eufemismo.

Giorgiop
Giorgiop
17 Novembre 2019, 20:46 20:46

Prodi forse, ha detto una cosa giusta dopo tante cose di dubbia quanto sinistra interpretazione.
Prodi forse, nel dire che la sinistra pensa più ai gay che agli operai , non ha pensato che , forse, i gay sono più numerosi degli operai.
Ma la sinistra invece senza forse, sa bene che i gay adesso fanno più opinione degli operai anche se magari sono meno numerosi.
Voilà !

marcor
marcor
17 Novembre 2019, 18:13 18:13

Qualcuno mi potrebbe spiegare che c’entra la procura di Milano con l’Ilva?

montezuma
montezuma
17 Novembre 2019, 16:49 16:49

Quello dell’ILVA è ormai una comica da torte in faccia se non fosse per il dramma che sta per travolgere parecchie migliaia di famiglie! Vicenda indegna. Non avrei mai pensato di dirlo, VA NAZIONALIZZATA. Poi si vedrà.
Direi che per la questione dell’alloggio dovremmo aspettare che sia chiarito. ANCHE SE è al livello del ministro che abbiamo visto all’opera! :-)
NEMMENO QUESTO avrei mai pensato di affermare. PRODI HA RAGIONE, in questo caso!