Commenti all'articolo Ci mancava la guerra agli spritz

Torna all'articolo
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
23 Maggio 2020, 11:38 11:38

Vorrei capire se è legale ke in alcuni supermercati e grandi marchi di abbigliamento ed alcune banche ci sia la guardia giurata ke ti prende la febbre con strumenti ke non si sa se sono tarati giusti?? Al di la di tutto credo ke sia violazione dei diritti personali e di libera circolazione art 3 diritto internazionali s
Sulla persona
Distinti Saluti
DGentile Maurizio

Anna
Anna
22 Maggio 2020, 21:07 21:07

Faccio parte di un gruppo do imprenditori salentini… siamo alla canna del gas… quello che lei dice è verissimo. Io, personalmente, se riuscirò a vendere la mia attività ( residence) voglio scappare da questa Italia e da questa burocrazia assurda e incompetente e da questo governo che sta uccidendo più del covid. Il problema è che nessuno ha il coraggio di insorgere davvero, siamo un popolo capace di cantare sui balconi insieme alla D’urso e non sa ribellarsi. Dovremmo TUTTI non pagare più le tasse… ma proprio TUTTI. Dice che ci arrestano TUTTI???

Carla Alberta Nunes
Carla Alberta Nunes
22 Maggio 2020, 15:16 15:16

Governo di pura follia

Rosalia Jevolella
Rosalia Jevolella
22 Maggio 2020, 15:06 15:06

Sono allibita
Due mesi a casa per veder vanificato tutto dalla smania degli spritz.
Se morissero solo gli smaniosi delle movida e dei casini, fatti loro.
Ma non è così.
Chi ha detto la madre degli imbecilli è sempre incinta ?
Forse qualche virologo?

Rosy
Rosy
22 Maggio 2020, 10:16 10:16

Sono anni che vedo e sento cittadini che preferiscono lasciarsi intorpidire dai molti insulsi programmi tv, da politici capaci solo di fare i propri interessi, da giornali e giornalisti che scrivono le loro “rivedute e corrette” notizie.
Continuo però a sperare che vi sia, da qualche parte, anche chi pensa con la propria testa, chi fa il possibile per discernere, chi lotta per non cadere nella rete di frasi spesso senza senso.
Pertanto continuo a pensare che sia umanamente impossibile che la maggioranza dei cittadini apprezzi il sovrano Conte.
Buono Spritz a tutti!

daniele avesani
daniele avesani
22 Maggio 2020, 9:58 9:58

CHE SCHIFO!!!!!CI VOLETE UCCIDERE!! Sono state appena pubblicate oggi le graduatorie dell’osceno click-day del 11 Maggio di Invitalia.per ottenere i rimborsi per mascherine, tute, gel,divisori, ecc. Su 200.000 domande con i requisiti regolari ne sono state accettate le prime 3.150, quelle che erano arrivate entro un secondo e precisamente entro le 09:00:01.046851 (leggete voi i millesimi di secondo se ci riuscite). Fonte ufficiale del sito Invitalia. https://prenotazione.dpi.invitalia.it/ Con riportate le partite iva delle circa 200.000 imprese (molte purtroppo alla canna del gas per una chiusura forzata che si poteva evitare e una riapertura ancora più assurda) escluse per aver cliccato dopo un secondo dall’apertura del bando. Arcuri si deve dimettere!! Centinaia di migliaia di aziende che avevano speso, costrette da questo governo di dementi, decine di migliaia di euro per acquistare i Dpi e poter riaprire, non riceveranno un euro, altre (pochissime e magari con consulenti aziendali, gli unici che ci guadagnano, che ingaggiano lavoratori informatici in Cina per cliccare sul sito) che avranno invece il 100% della spesa sino 150.000 euro. Bisogna annullare questa oscena gara, meglio il gratta e vinci, riaprire le graduatorie e rifinanziare questa miseria, invece di buttare i soldi in Alitalia o nei redditi di cittadinanza. E’ questa la potenza di fuoco di quel pagliaccio di Conte? 50 milioni per le prime 3.000 aziende che… Leggi il resto »