Commenti all'articolo Candidare Rula Jebreal, l’ideona di Matteo Renzi

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonello
Antonello
4 Novembre 2018, 19:16 19:16

Esimo Nicola Porro
vorrei complimentarmi con lei
Purtroppo le critiche e le interferenze del PD saranno sempre se giornalisti incompetenti scrivono solo dell’odio di chi non vuole più votarli.
I centri Sociali e i migranti sono un male eterno di uno stato sempre sottomesso come lo è il nostro.
Se si vota e vince qualcuno quel qualcuno è un pericolo per coloro che a tavolino hanno sistemato certe cose che il popolo non deve sapere.
Renzi è peggio di Stalin che fece danno a non finire dopo la seconda sua Legislatura Renzi sempre sui social o in TV sta oscurando la libertà di parola degli Altri e per Altri parliamo dei cittadini stufi di Talk Show di Politici che si lamentano di Vitalizi e onoreficenze a chi vuole che l’Italia sia l’Immondezzaio del Mondo e non d’Europa solo.
Grazie

buba
buba
1 Novembre 2018, 11:47 11:47

Rispetto le tue opinioni, anche se non le condivido, ma cretini lo dici ai tuoi parenti!!!!!!!!

Stefano Pisano
Stefano Pisano
1 Novembre 2018, 9:21 9:21

Credo di aver trovato la soluzione per questa sinistra e tutti i suoi seguaci, mandiamoli su Marte il pianeta rosso, consono alla loro ideologia.

wisteria
wisteria
31 Ottobre 2018, 18:05 18:05

La Jebreal deve la sua fortuna televisiva al fatto che faceva parte del pubblico in sala al tempo della guerra del Golfo, quando Giuliano Ferrara faceva su la 7 una trasmissione filo Usa alle origini di 8 e mezzo. La Jebreal si distingueva per i denti accavallati e per la petulanza. Vedendola adesso mi sembrano migliorati solo i denti. Comunque sia, il suo caso ci deve confermare sulla non opportunità dello jus soli.

Emanuele M.
Emanuele M.
31 Ottobre 2018, 17:06 17:06

La signora Jebreal è senza dubbio un concentrato di politicamente corretto: donna, di origine non-occidentale, mediorientale illuminata, di sinistra (anzi, liberal) … Il suo siparietto da Formigli mi ha fatto venire in mente un divertentissimo scandalo (passato sotto silenzio in Italia) che ha coinvolto il mondo accademico americano, anch’esso proverbialmente politicamente corretto: nel corso dell’ultimo anno gli studiosi James Lindsay, Helen Pluckrose e Peter Boghossian hanno inviato falsi articoli a varie riviste accademiche specializzate nell’attivismo o “studi di lagnanza” o “di reclamo” (grievance studies). La loro missione dichiarata era stata quella di esporre quanto fosse facile ottenere la pubblicazione di “assurdità e idee politiche moralmente alla moda come ricerche accademiche legittime “. Ad oggi, il loro progetto ha avuto successo: sette articoli sono passati attraverso la peer review e sono stati pubblicati, incluso un estratto di 3000 parole del Mein Kampf di Adolf Hitler, riscritto nella lingua della Teoria di Intersezionalità e pubblicato nella rivista “Affilia” che si occupa di “Gender Studies”. Un altro (falso) articolo pubblicata dalla rivista specialistica “Gender, Place and Culture” era intitolato “Reazione umana alla cultura dello stupro ed alla performatività queer in un parco per cani a Portland, Oregon” e affermava di basarsi sull’osservazione in situ della cultura dello stupro canino in un parco per cani di Portland. “I cani subiscono l’oppressione basata sul genere… Leggi il resto »

stefano pisano
stefano pisano
31 Ottobre 2018, 16:35 16:35

Ormai sono alla frutta, ci manca solo lei, dopo la Kienge , un’altra straniera , non so’ se cattolica o musulmana , c’entra poco….o forse no, ….. questa sinistra senza identita’ non sa piu’ a chi affidarsi , ma di certo una come la Jebreal non credo per niente che possa risolvere neanche uno dei piu’ piccoli problemi che affligge questo paese, per carita’ brava giornalista ,ma dei nostri problemi che ne sa? ma come puo’ venire in mente una cosa simile? vabbe’ che parliamo della sinistra , ma tutto ha un limite! qualcuno anni fa’ in una discussione politica la defini’ piu’ gnocca che intelligente, forse a ragione, visto che si discuteva appunto di immigrazione e ovviamente parteggiava per il popolo magrebino.
La sinistra a messo in opera una politica di cambiamento, di sostituzione identitaria di un popolo sostanzialmente cattolico ma laico allo stesso tempo, con una invasione musulmana , dico questo perche’ riportando le parole dell’ex presidentA della camera Boldrini …… gli immigrati sono l’avanguardia di questa globalizzazione e presto sara’ uno stile di vita per tutti noi.
ROBA DA PAZZI, questo e’ cio che vogliono porre in atto!