Commenti all'articolo Conte dai pm, ma a giudicarlo devono essere gli italiani

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Norma Marenghi
Norma Marenghi
15 Giugno 2020, 22:17 22:17

Rispetto la cultura e il giornalismo c nn la dimentica. . Il dr Porro sapra meglio di me c Indro Montanelli prima c uomo di destra era un giornalista e uomo di grande cultura. Lui venne descritto cm la penna piu limpida del giornalismo italiano. ..fu amato e rispettato da chiunque amasse leggere…bene. Ma in.un.paese che ha insultato una donna cm Oriana Fallaci. Che stava morendo .per le sue idee. C oggi riscoprono giuste… da un tale paese. Piu c sardine e voltagabbana traditori cm.m5s e pd. Che vuoi aspettarti /?

Alessandro
Alessandro
14 Giugno 2020, 12:43 12:43

L’unica cosa chiara di tutto questo è; mentre noi ci “scanniamo” a vicenda, sui social, per strada e via dicendo, perché incazzati per non lavorare o non riuscire ad arrivare a fine mese, tutti questi GENI del male sono là a fare minchiate su minchiate ad arricchirsi sulle nostre spalle! Ma come diceva anche un’altro commento precedente, ci rendiamo conto o no, che dal mitico governo tecnico di Monti, il voto non conta più una fava!!! questo è un enorme problema che passa sempre in cavalleria.

Maurizio
Maurizio
14 Giugno 2020, 11:39 11:39

Leggi:
https://www.dailymail.co.uk/debate/article-8417915/DAN-HODGES-Professor-Lockdown-tried-dropping-dirty-bomb-Boris-blew-up.html

Carla Alberta Nunes
Carla Alberta Nunes
14 Giugno 2020, 10:33 10:33

Mi è piaciuta molto la zuppa di oggi e spero che anche quarta repubblica sia su questa linea e non ammordita. Ciao, buona domenica.

Ildebrando
Ildebrando
14 Giugno 2020, 7:43 7:43

Questione politica?
E’ una questione prettamente criminale se riguarda crimini contro lo Stato, la Repubblica e il Popolo Italiano, di conseguenza è di competenza della magistratura.
Il fatto che la “politica” a livello istituzionale possa compiere atti criminali è l’antecedente decisionale e organizzativo che rientra nel reato da perseguire se esiste anche per il lato associativo e organizzativo .
La magistratura dovrebbe servire a questo.
Ovvie le acrobazie “dialettiche” sulla questione nell’uso comune di superficie che si dà al concetto di dialettica, sono un ulteriore indizio.

Franca
Franca
14 Giugno 2020, 4:41 4:41

Potrei essere d’accordo sul fatto che un pm non debba entrare su scelte politiche ma ormai l’acqua tra politica e magistratura è torbida. Se non si ristabiliscono le parità dei ruoli l’Italia è destinata a morire. Ma è anche vero che troppo spesso si ricorre contro il cdx. Una volta che tocca a sinistra……. Tra l’altro Conte se l’è cercata criticando il lavoro dei sanitari di Codogno e non manifestando vicinanzaai lombardi. La pantomima di venire a Bergamo e Brescia di notte, come i ladri, in prefettura è una vergogna