Commenti all'articolo Conte ha mentito!

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lissa
Lissa
10 Agosto 2020, 22:30 22:30

Dda sempre mente
Da sempre mente
MAI, MAI E SINCERO.OPPORTUNISTA.
BUGIARDI’A NEL DNA.

ohm
ohm
9 Agosto 2020, 10:39 10:39

Quello che mi dà fastidio e che non capisco come gli italiani, stufi e incattivito di avere un governo siffatto no riescono a unirsi e dare un segnale di cambiamento….ecco perché stiamo andando dal c..o! ITALIANI …..SVEGLIA! A Settembre avete la possibilità di cambiare….fate uno sforzo e votate nella m azz Ines giusta per ritornare in democrazia !

Maurizio
Maurizio
9 Agosto 2020, 10:33 10:33

Come sempre accade prima di elezioni si fanno promesse e agevolazioni al sud bacino di voti per tutti se poi sei al governo e sei di Foggia chi vuoi agevolare.

Marco Caroti
Marco Caroti
9 Agosto 2020, 10:32 10:32

Io credo che questo governo di comunisti e ignoranti debba andare a casa,ma il problema e’ che Berlusconi e’ ridicolo va solo dove gli fa comodo, Salvini va bene solo per i migranti,quella di Bossi era la vera lega ….,si puo’ solo sperare nella Meloni?Facciamo un vero partito di destra e usciamo dall’Europa non ci serve elemosinare prestiti,bisogna agire e subito!!Droga libera in farmacia e prostituzione libera ,cosi’ lo stato incassa,la mafia muore e gli immigrati non vengono piu’ e poi stop pensioni da domani stipendio intero e chi la vuole la paga privatamente e va quando vuole,e Iva e tasse al 10% e chi non paga carcere.

Alessandro Sanguineti
Alessandro Sanguineti
9 Agosto 2020, 10:07 10:07

Come ho già scritto mille volte, il nostro e un paese a conduzione mafiosa istituzionale, a riprova di quello che ho sempre affermato (purtroppo),tutte le stragi,assassini, legami con tutte le malavite, fin da Salvatore Giuliano e Pisciotta, con cui parte delle nostre istituzioni ha sempre avuto a che fare e supportato tramite l’uso di una massiccia burocrazia ed i servizi segreti”,(di pulcinella), una storia lunga, che ho vissuto anno dopo anno, fin dagli anni 50, da Salvo Lima, Sindona e ambrosiano, la P2, i “presunti “legami fra i bontade ed un presidente di regione ,poi assassinato, non e cambiato nulla!!, Se non i metodi, allora uccidevano o facevano stragi, poi, depistate dai servizi, con innocenti accusati di stragi, oggi hanno il totale potere del paese, banche, finanza, politica, servizi, questo e il sistema,mai come oggi così forte, a tal punto da liberare criminali dal 41bis, o Buzzi e Carminati,(i re di Roma corrotta), per cui conte ed i suoi soci, capeggiati dal nuovo buffone di corte grillo, hanno voluto provare l’ebbrezza del potere, potere effimero, devono obbedire e fare ciò che il sistema gli ordina di fare, per cui conte (a mio avviso) non mente, obbedisce e basta, del popolo italiano a questi non frega nulla, sanno benissimo che, non siamo più quelli di 50 fa, oggi ,come voleva il… Leggi il resto »

Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
9 Agosto 2020, 8:36 8:36

Questa persona é pericolosa. Bugiardo infido che si é circondato da una miriade di task force per poter lavarsi le mani dai suoi atti delinquenzieli a danno di tutto il Paese. “io non sapevo” !? toglietelo da torno prima che abbia distrutto l’Italia fino alle fondamenta. Ma non é possibile che in Italia abbiate TUTTI perso il senno? svegliatevi!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE