Commenti all'articolo Conte sfida la Francia

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
24 Gennaio 2019, 20:52 20:52

Si sarebbe dovuto restare nella scia del minivertice di Versailles del marzo 2017 che prevedeva ciò che ad Aquisgrana si è reso attuato.
Le famose “due velocità”.
Il contratto di Aquisgrana è comunque un “antivirus” sulla disgregazione della UE che rimane aperto anche ad un’Italia nel caso si dovesse riprendere dalla catarsi regressista ed autodistruttiva che si sta autoinfliggendo.
Basti vedere il “caso Dyson”,il cui boss era un fervido fautore della brexit,ed ora sta trasferendo la sede legale in Singapore per capire che per noi italiani una implosione della UE sarebbe catastrofica.
Paradossalmente la Francia e la Germania,che in UE nn ci hanno mandato gli scalzacani tipo Salvini,Gruber,Santoro e tutta la manica di trombati foss’anche da un seggio comunale di una media citta,ma persone competenti che nelle commissioni(dove si producono i disegni di legge che nel 99% dei casi passano il voto del parlamento)lavoravano con cognizione di causa.
Costruendo una UE a loro più consona con la delega(ignorante)anche dei vari pagliacci sia di dx,che sx italiani che scoprono sempre la travatura dell’ano a giochi fatti.
Oggi abbiamo scoperto che l’articolo 22, paragrafo 1, del regolamento UE sulle concentrazioni è l’esatto colpo che ci lascerà con un palmo di naso.
È stato votato nel 2004.

eros giorgetti
eros giorgetti
24 Gennaio 2019, 19:54 19:54

molti giornalisti come molti politici sono servi e traditori della nazione italiana . Franza o Spagna basta che si magna.

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
24 Gennaio 2019, 19:39 19:39

Ingredienti della zuppa ottimi e gustosi
Certamente la sinistra completamente senza argomenti per fare opposizione può solo ricorrere alla magistratura per attaccare i loro avversari politici oppure attaccare direttamente evidenziando una memoria molto corta tipo il protezionismo francese di lunga data non collegata al governo attuale , lo stesso vale per Trump tutti gli avvenimenti mondiali sono usabili per colpevolizzarlo, viva il presidente opposto a Maduro. Bravo Nicola

Marcobaggio
Marcobaggio
24 Gennaio 2019, 16:51 16:51

Signor Porro, la voglio aiutare. Il nome del presidente della Assemblea Nazionale in Venezuela e’ Juan Guaido’ con l’accento sulla o e si legge come e’ scritto. I passi costituzionali seguiti dal nuovo presidente sono previsti dalla costituzione attualmente vigente in Venezuela.Scritta da chavisti con Chavez ancora in vita e poi approvata con un referendum popolare.Quindi Juan Guaido’ non si e’ autoproclamato presidente come tutti i giornalai italiani affermano.Tutto chiaro?

andrea carancini
andrea carancini
24 Gennaio 2019, 15:53 15:53

Viva la Repubblica socialista bolivariana abbasso Porro!

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
24 Gennaio 2019, 15:38 15:38

Personalmente trovo geniale attaccare i presunti europeisti con dell’europesimo sano. dura poi accusare i cosi’ detto populisti di essere antieuropa e salta ancora piu’ all’occhio quanto gli europeisti siano anti-europei, intesi come popoli e non come congrega di tecnocrati a braccetto. Anche la stessa Le Pen ha cambiato dialettica e personalmente ritengo che stiano segnando l’ennesimo punto sulla cricca Merkroniana. Porro non dovresti scusarti e sottolineare che non sei ne sovranista ne nazionalista, non e’ un’onta. Chi non e’ cieco ed ignorante, perche’ bisogna avere zero conoscenza della storia tanto quanto un paraocchi sul presente da anni per non sapere che nessuno e’ piu’ nazionalista di Francesi e Tedeschi. L’europeismo e’ un nome molto buonista e chic per chiamare un qualcosa che da secoli amano mettere al naso dei loro vicini, io lo chiamo anello e mi risulta che sia da sempre stato molto di moda nel bel paese. Per gli amanti degli anelli al naso sempre pronti a svendere l’interesse nazionale per quello particolare loro e dei loro amici l’europeismo e’ da diversi anni che rappresenta l’occasione della vita. Il patto francotedesco siglato verra’ spazzato via dai loro stessi popoli, m’aspetto presto un referendum francese che dia l’ennesimo schiaffo al piccolo micron che l’ha firmato. Applausi a Conte che con astuzia ha colto l’occasione per far notare che l’imperatore… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE