Commenti all'articolo Coronavirus, perfino le Mauritius bloccano gli italiani

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
27 Febbraio 2020, 11:09 11:09

Buongiorno Nicola, sono tre giorni che attendiamo una tua nuova Zuppa… tutto bene?

Giuliano
Giuliano
26 Febbraio 2020, 22:18 22:18

Il merito dello sciacallo è quello di segnalare le carogne.

Claudio
Claudio
25 Febbraio 2020, 12:14 12:14

Il Sindaco Sala che mangia i ravioli cinesi nella cinathaun milanese , mi ricorda il sindaco del film ” lo squalo ” di Spielberg , COMPLIMENTI !!!!

Mario Galaverna
Mario Galaverna
25 Febbraio 2020, 10:45 10:45

Grazie Porro per aver insistito, ieri sera, con la fanatica dell’accoglienza affinchè ammettesse che sì, ANCHE i suoi amori naufraghi portano malattie ben più gravi, nello specifico la tubercolosi. La tizia a glissato via per ben due volte pur di non ammetterlo. Per contraltare un altro genio ha sottolineato che il virus, in Italia, è arrivato in business class. Ma dove li scova siffatti intelligentoni?

Piercarlo
Piercarlo
25 Febbraio 2020, 0:51 0:51

Scrivo dall’Africa. Qualche ora fa ho visto e sentito su RAI International che a Casalpusterlengo hanno interrotto il flusso dei treni per causa di un sospetto caso di Covid 19. Magari ho capito male ma cosa c’entra il malore e possibile infezione di un tecnico che lavora alla stazione con il passaggio dei treni. Basterebbe non farli fermare presso la Stazione “infetta” e proseguire per la prossima stazione se e’ necessario fermare. La sanificazione si può fare mentre i treni transitano.

Elisa Rolando
Elisa Rolando
24 Febbraio 2020, 20:50 20:50

I *******i che sono partiti per andare alle Mauritius se lo meritano…non hanno avuto la testa di capire, senza aspettare che lo dicesse loro il “governo”, che non era il caso di andare a spargere anche lì il virus…visto che con ogni probabilità esisteranno anche portatori sani del virus sarebbe intelligente e rispettoso nei confronti degli altri evitare ogni possibilità di contagio… Ha vinto l’egoismo e il menefreghismo italiano!!! Bella figura!!! Non è che se c’è la siamo presa in saccoccia noi se la devono prendere tutti!!! Noi governo fatto da incompetenti e finti buonisti, sanità avulsa dalla realtà e scienziati pagati dalle case farmaceutiche per dire ciò che potrà tornare utile in futuro….gli altri…direi un po’ più dritti e con la giusta mentalità strategico-miltare che in queste situazioni é indispensabile…w i governatori del Nord!!!!