Commenti all'articolo Covid, idea shock: tutti i bar chiusi alle 15

Torna all'articolo
guest
179 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella
Antonella
27 Marzo 2021, 20:23 20:23

Prigionieri di un sistema che non funziona. Il COVID ha tirato fuori tutte le inefficienze italiane che già conoscevamo ma che sono peggiorate nel tempo. Le attività chiuse senza sostegno adeguati sono un grave errore della politica che non vuole annettere di essere il più grande fallimento italiano!!!!

Antonietta Lannutti
Antonietta Lannutti
27 Marzo 2021, 12:13 12:13

Dott Nicola Porro. Lei con del nebbio e l unico. Realista. Dove dice il vero….cerchi di insistere con la sua trasmissione….che tutto ciò che stanno facendo e totalmente sbagliato. Hanno vaccinato gli insegnanti e poi chiusa la scuola oggi si parla di riapertura con tamponi …ai ragazzi ma perché nn farlo prima?????le attività Chiuse ….ma cosa c’entrano ormai abbiamo capito che zero contagi mai arriverà …ma questo sig draghi ….come che nn pensa al come riaprire visto che e un economista. .invece che guardare num dati da speranza. Staremo sempre così ,ormai si e capito che i numeri nn si abbasseranno come loro credono ,poi bisogna vedere se e tutto vero ….ma perché nn si può mettere in sicurezza come l inizio e fare lavorare tutti ….questo signore che economista e. …se nn trova la soluzione. Ma continua ancora così come prima . E stato messa apposta li …poi deve ascoltare la popolazione.. nn i dati .perché se ci si ammala e responsabilità individuale…tutti sappiamo e quindi tutti devono fare attenzione nn può controllare una popolazione intera tenendoci chiusi ..e incontrollabile…scuola in sicurezza ristorante in sicurezza pizzeria…ma lo sa che d questi si e fermata una filiera intera dipendono tante altre attività,,,nn sono solo loro???ma come vuole risolvere questo signore .. secondo un mio modesto parere bisogna tornare alla vita… Leggi il resto »

Gianni
Gianni
27 Marzo 2021, 6:54 6:54

Posso dirvi che tutto ciò che ho letto caro Porro è vero ,siamo in prigione, ma la colpa è del nostro amatissimo….presidente Mattarella, e non vado oltre.

Claudio piperno
Claudio piperno
27 Marzo 2021, 2:56 2:56

La notizia che Conte e Letta lavorano a una alleanza già per le prossime elezioni mi riempie il cuore di gioia. Molti hanno votato 5S per andare contro il pd e a questo è dovuto il loro iniziale successo, poi col pd si sono uniti dando vita al più tragicomico governo mai visto in Italia: i5s sono già finiti i pidioti erano già fuori perché molti dei cretini che li votavano hanno deciso di votare per un partito più cretino del loro.
Ciò che resta al pd è solo l’arroganza di chi è al potere ma lo è solo con l’aiuto di Mattarella cioè il più grande nemico dell’Italia.
Quando un incapace si mette con un altro incapace non fa un furbo ma due incapaci

Melodia792
Melodia792
27 Marzo 2021, 1:59 1:59

Voi fate i pianistei ma poi continuate a votarli

Luca
Luca
26 Marzo 2021, 23:37 23:37

Oggi la zuppa è a intermittenza. Non riusciamo ad ascoltare….venerdì nero dato che siamo nuovamente rossi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE