Commenti all'articolo Ddl Zan, il Papa è contrario: cattocomunisti in crisi

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
27 Giugno 2021, 10:52 10:52

alla fine è la solita doppiezza morale di questa sciagurata sinistra.commenteremo in eterno le loro continue contraddizioni se non realizziamo la dura realtà:questi non cambieranno MAI.
le bolognine,i cambi di nome,solo fumo negli occhi,sono nati e creperanno leninisti,e come tali predicheranno in eterno l’odio per ki non la pensa come loro.ultimo esempio?se il papa combatte salvini per i migranti è 1illuminato progressista,se critica il DDR zan deve farsi i cavoli suoi e va calpestato in piazza.a loro non importa cosa dici o fai,importa da ke parte stai.pure riina se si fosse professato di sinistra era al massimo un compagno ke sbagliava

thalia
thalia
26 Giugno 2021, 21:06 21:06

Ora salta fuori la laicità dello stato italiano, ma Draghi dovrebbe spiegare prima alla gente comune l’etimologia di questa locuzione che sventola come una bandiera sostiduendola con la pagliacciata portata dalla Ue, dove suppostamente recato per parlare d’immigrazione le due signore in capo lo hanno rimandato a casa, pive nel sacco! Alla laicità ognuno pensa con ciò ha nel proprio cranio e tutto il popolo si reca a Méssa è cattolico praticante, quindi non servono sermoni dissacratori e meno retorica per confondere la mente umana, credo ognuno deve avere libertà di pensiero, parola, non siamo tutti protestanti ma battezzati e altri crismi

Nedo Micci
Nedo Micci
24 Giugno 2021, 16:00 16:00

Lascia perde Porro ; qui il problema non sono i cattocomunisti. 2005 , in Spagna approvano i matrimoni gay, Il Vaticano dice no buono. Protesta ufficiale diplomatica di Zapatero…fatevi fatti vostri…che ai nostri ci pensiamo noi.Situazione fotocopia con il ddl Zan. Senza entrare nel merito di detto ddl sara’ il Parlamento italiano a decidere ed intollerabile che il Vaticano PARTEGGI per una delle due ” cordate “. QUESTO e’ il problema, non c’e’ Concordato che conti.Vedi parole di Draghi sulla laicita’ dello Stato. E’ tutto , o dovrebbe essere , cosi’ semplice.

Gigi
Gigi
24 Giugno 2021, 16:00 16:00

Dott. Porro se lei avesse saputo che chi ha fatto la covid è immune a vita, se Lei avesse saputo che l’efficacia reale dei vax è prossima all’1%, se Lei avesse saputo che non esistono studi sugli effetti avversi , avrebbe ciecamente fatto il vaccino come dice di aver fatto? Anche se tutti dicono di averlo fatto ma poi sotto sotto credo tutt’altro!!

Giuseppe Paterno'
Giuseppe Paterno'
24 Giugno 2021, 0:02 0:02

Siamo in uno stato di diritto, anche la polizia è sottoposta alla legge, dovremmo preoccuparci se non fosse così

Luca Beltrame
Luca Beltrame
23 Giugno 2021, 23:46 23:46

Notizia a latere, dedicata soprattutto a coloro che pensano che le scuole siano la causa di tutti i problemi con questo virus.

Alasdair Munro “ricorda” come il virus respiratorio sinciziale (RSV) per i bambini sia nettamente *peggio* (https://mobile.twitter.com/Andreacar_88/status/1407810703524761605): 30.000 casi ospedalizzati / anno ed almeno 80 morti nel Regno Unito. Per il SARS-CoV-2: 4000 casi e meno di 20 morti. Come correttamente fa notare, non si chiudono le scuole per il RSV.