Commenti all'articolo Dimissioni Siri, Salvini non ci sta

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
30 Aprile 2019, 11:46 11:46

Non credo che tenere svegli certi elementi fino a tarda ora, sia molto producente. Già non sono per nulla produttivi loro, nella vita…..!!!! Comunque questi sciagurati, scappati da casa di grillini, bisogna mandarli fuori dalle scatole. Almeno vanno a stare là nel loro cantiere, a
fare i no TAV, drogarsi e quanto d’altro ancora!!!! Razza di imbecilli!!!! Aspettiamo con ansia il momento in cui andranno….a leccarsi le ferite!!!!

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
28 Aprile 2019, 22:18 22:18

I sicofanti nell’antica Atene erano cittadini privati che attuavano come accusatori di professione, senza alcuna prova. tanto contro politici come contro ricchi per ricattarli. La loro azione polica in Atene divenne asfissiante ed anche Pericle, e Salvini noné certo un Pericle, dovette sudare sangue per difendere i suoi amici, certo di differente levatura di Siri, e perfino per difendere Aspasia. A ció siamo arrivati oggi dopo circa 2400 anni, grazie a una malata passione politica edaun’assenza di etica giornalistica.

Adriano Romaldi
Adriano Romaldi
28 Aprile 2019, 18:20 18:20

Allora?
Non siamo d’accordocon quanti dicano fuori Siri per l’onestà!
Secondo me i grillini sono pericolosi perché somigliano molto a Pol Pot in panciolle e forse più sottilmente pericolosi.
Forza Italia e shalòm.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
28 Aprile 2019, 17:51 17:51

C’è stato in passato un Presidente della Repubblica che a più riprese soleva dire ” Io non ci sto ” ( Scalfaro ?) . Ciclicamente qualcuno ” non ci sta ” ! Non mi piace questa Magistratura , non mi piace il modo in cui ” qualcuno ” ( Magistrati ?) fa uscire solo parte di intercettazioni ! Non mi piace avere un Sottosegretario colpevole di bancarotta fraudolenta. Non mi piace avere un Governo che fa opposizione a se stesso. Non mi piace essere rappresentato dal Signor Conte che nel “Triumvirato ” conta come il due di picche quando briscola è fiori. Chissà la paura che si è messo Al Sisi quando Conte ha fatto la voce grossa sul caso Regeni. Non ho votato a Dx per vedere il M5S al governo e dare un reddito di cittadinanza di 780 euro a CHI non fa un k.. e gente che lavora prendere 600 euro al mese. Non mi piace aver visto durante le festività pasquali la Benzina superare i 2 euro al litro ed il governo zitto , impassibile , impegnato in comizi perenni . Non mi piace la divisione tra italiani di serie A ( partite IVA pagano 15% di tasse ) e italiani di serie B ( lavoratori e pensionati che pagano molto di più ) . Non… Leggi il resto »

investigator113
investigator113
28 Aprile 2019, 17:13 17:13

…Salvini su Siri non cista…Si, ma dipende solo da lui stesso sbrogliare la matassa; far cadere il governo prima che la macchina del giustizialismo faccia il suo percorso infame. Ma lui non molla. Il centrodestra dai adire a Salvini di riunire il centro destra ma lui., “nessun pericolo di crisi di governo. Forse qualcuno faccia notare al Crociato dei miei stivali, Porro ad es, visto che lo invita sempre nel suo programma che è il caso di staccare la spina con il 5scemi di tornare nel centro destra e visto secondo i sondaggi la Lega è vicino al 37% più l’8% dei FI più il 5-6% di FdI il centrodestra raggiungerebbe la maggioranza assoluta, occasione assolutamente da non perdere. Solo a queste condizioni si potrà fermare la Magistratura rossa con la riforma della giustizia. Non solo se il centrodestra rimane compatto anche per le europee, Salvini dimenticandosi il sovranismo che tale non è se si vuole cambiare l’Europa, impossibile per come è strutturata l’Ue, Mattarella non potrà non tenerne conto.O si torna al voto oppure l’incarico del nuovo governo spetterebbe al centro destra, tra l’altro la Lega essendo il primo partito dell’alleanza toccherebbe a lui formare il governo. Anche Conte va fermato, temporeggiare per far cadere il governo al momento giusto

carlottacharlie
carlottacharlie
28 Aprile 2019, 14:54 14:54

Ha sempre dato fastidio, quasi epidermico, che i soliti vincitori di concorso, i giudicanti, possano decidere l’iter parlamentare tutto; degli incapaci, spesso fumati sniffati e bevuti, decidono di una Nazione. Non è sano il paese che si lascia dirigere ed è nelle mani di genti non adatte al consesso civile e corretto della giustizia. Non solo Salvini non ci sta sul caso, creato a tavolino, di Siri; anche noi che abbiamo visto tutte le abbiette ingerenze dei giudici da 40anni ad oggi, non ci stiamo. Siamo stanchi, schifati letteralmente della ganga che spargono gli abbietti figuri. Sicuramente spetterà un immane lavoro di bonifica a quelli che verranno, sperando non siano quelli che ci hanno ridotti in tal guisa. Il medio oriente sono secoli che rompe le scatole con ‘sti beduini sempre in guerra e, purtroppo, hanno oro nel sottosuolo e noi ci lasciamo coinvolgere nelle loro inciviltà guerresche. Certo è che la faccenda è complessa, però, alle volte si pensa che solo qualche ordigno ben posizionato in aria possa metter fine ai beduini e loro lotte che coinvolgono il mondo. I grilloni si chiedono perchè debbano sborsare 300euro il mese alla Rousseau? Santa pazienza, il vostro vuoto cervello nemmeno ha uno sprazzo d’intelletto? Come potrebbe guadagnare quel Casaleggio che sa solo pigiare i tasti di un Pc? Già quando si… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE