Commenti all'articolo Dopo tutti i flop, ad Arcuri danno pure la scuola

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angela Blasi
Angela Blasi
10 Luglio 2020, 11:02 11:02

Sono d’accordo con Marcella V. , l’Italia andrebbe commissariata! Il problema è….da chi?? Se ne trovano ancora di incorruttibili? Preghiamo di si.

FrancoM
FrancoM
8 Luglio 2020, 22:43 22:43

Non è il caso di pensare che tutto non sia dovuto a stupidità ma a un progetto ben definito? Faccia, caro Porro, qualche considerazione in merito, usando, i tempi e, ovviamente, le protezioni del caso. Direi di iniziare da domande su anomalie, tipo, se è stato dichiarata l’emergenza in Gennaio perché non si è fatto nulla per due mesi? Se non c’era pericolo perché si sono comprati medicinali specifici per la PdC? ecc. I lettori potranno aiutarla a formulare altre decine di domande.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
8 Luglio 2020, 22:39 22:39

Notare che il giornale unico del virus non vuole mai dare qualche notizia buona: nel dettaglio, è partita una sperimentazione per una cura, mediante iniezione sottocutanea di anticorpi come profilassi (pensate a quando c’è un caso di meningite e i contatti immediati “fanno profilassi”: è esattamente la stessa cosa) e anche per il trattamento in ospedale (in quel caso endovena).

Per come la vedo io, le probabilità di riuscita sono alte. Il problema è che non è facile produrre queste cose, e un po’ di dosi sono già state destinate al mercato americano (perché il governo federale sgancia moneta… ma l’Europa che sta facendo, niente?). Fortuna vuole che ci siano un po’ di compagnie coinvolte nel giro (ne conto almeno 3: Regeneron, Vir, e Sorrento).

Antonio Gentile
Antonio Gentile
8 Luglio 2020, 19:29 19:29

A proposito del ponte di Genova, disegnato dall’architetto Piano, i veri eroi sono gli ingegneri che hanno calcolato le strutture, le imprese e le maestranze che le hanno realizzate.

Paolo
Paolo
8 Luglio 2020, 18:49 18:49

Non sanno più come terrorizzare quando praticamente si sa che dopo la fine dello stato emergenziale finalmente non sentiremo più nulla

Marcella Vitulli
Marcella Vitulli
8 Luglio 2020, 18:32 18:32

Caro Nicola, ormai la realtà supera la fantasia…. sembra il film blade runner ” ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”.
Ma mi domando e dico se questo incubo finirà mai.
Ma chi li ha mandati a fare danni questi incapaci scappati di casa?
Alcune volte mi verrebbe voglia di strappare il passaporto.
Ma forse è proprio il paese Italia che dovrebbe essere commissariato?
Il commissario da scegliere però dovrebbe fare un patto con il diavolo per salvarci e non so se sarà sufficiente.
Credo sia arrivata l’ora dei pomodori marci fuori dai palazzi. È una vergogna senza fine!!
Sono nauseata.
Un caro saluto a te ed a tutti gli amici che ti seguono.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE