Commenti all'articolo Durigon si dimette, la Lega cala le braghe al Fatto

Torna all'articolo
guest
110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lucatramil
Lucatramil
29 Agosto 2021, 12:30 12:30

Guardi, Porro, io sono di Destra peró credo che anche nella Lega come nei 5s siano molti buzzurri. Il politico sa quando, come e se parlare. Durigon ha detto una scemenza inutile e ne paga le conseguenze. Il guaio é che quando lo fanno a sx, questa Destra é incapace di imporsi. Oltre alla Meloni ci vuol qualcun altro di serio. Per esempio qualcuno che faccia capire agli imprenditori italiani che non sono tutti dei geni e che se in un Paese fatto da 5 aziende con 100 dipendenti tutte delocalizzano, i dipendenti restano a secco ed il mercato interno muore: a chi vendono i 5 genialoidi? All’estero? Ho grossi dubbi sul successo del made in Italy

Franco Maloberti
Franco Maloberti
29 Agosto 2021, 12:15 12:15

Maria Rosaria …. è una politica, ex modella e showgirl italiana. A parte la laurea ha fatto solo spettacolo (incantando il … di Arcore), … e continua a farlo. Quando mai questo popolo di ingenui capirà che mettere in tali mani la metà del prodotto interno è da stupidi?

adl
adl
28 Agosto 2021, 12:21 12:21

segue….come mai il Capitano non ha votato la mozione di sfiducia presentata da FDI, contro il Suprematista sinistro, valoroso vigilante attendista tachipirinico, nonchè veterano siamoprontista ed andràtuttobenista, Bob Hoping, vaccines & chips & Ita tickets fly, for free while you wait, best before strikes end expiry date ???!!!

adl
adl
28 Agosto 2021, 12:06 12:06

“Assurdo, Durigon si dimette, è la politica: per questo ci vuole lo stomaco per farla. Quando giornalisti politicamente corretti ti danno del fascista non devi dimetterti, soprattutto se dicono che attacchi Falcone e Borsellino, che i medesimi giornalisti attaccavano da vivo.” Condivido, Porro, ma esiste una variante al rifiuto di dimissioni. Oggettivamente Durigon, che a mio avviso non è fascista e non ha nulla contro Falcone e Borsellino, dovendosi occupare di toponomastica di Latina, poteva scegliere ad esempio Piazza Lenin o Stalin o Mao. La frittata è fatta, ma se dimissioni devono essere allora c’è da chiedersi,……continua…..

Nedo Micci
Nedo Micci
28 Agosto 2021, 6:43 6:43

3) @ Jimbo….apparato militar/industriale che avrebbe potuto rivelarsi pericoloso nell’esercizio della democrazia USA. Eisenowher dixit eh…tutt’altro che un pacifista e che veniva da West Point e che era d’accordo con Von Klausewitz come dimostro’ nella sua attivita’ di generale USA a 4 stelle con la Normandia di mezzo.
Insomma…a chi credere a Rampini o a Jimbo con la sua ossessione Bidet ?

Nedo Micci
Nedo Micci
28 Agosto 2021, 6:37 6:37

2) @ Jimbo…gli accordi di Doha si basavano su un punto , e cioe’ che al 31 agosto, data limite per gli USA , a Kabul vi disse Ghani e soprattutto che compisse la sua azione l’esercito afghano foraggiato e istruito dagli USA e dagli occidentali…cio’ non e’ avvenuto e con un crollo incredibile MA DELLA CUI POSSIBILITA’ NE’ IL PENTAGOJO NE’ L’INTELLINCE RESERO EDOTTO BIDEN contribuendo a creare il caos sotto gli occhi del mondo.Personalmente mi e’ venuto in mente il famoso discorso di Eisenhower nel quale avvisava gli americani sul pericolo costituito dall’apparato militar/industriale SEGUE