Commenti all'articolo Ecotassa, pensioni e reddito: litigano su tutto

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Pisano
Stefano Pisano
17 Dicembre 2018, 16:01 16:01

E basta!!!!! pure questi non sanno fare altro che cercare soldi e tassare l’assurdo, ma si rendono conto o no che chi possiede un’auto datata la mantiene perche’ con la crisi che abbiamo non è in grado economicamente di cambiarla?dicano chiaro e tondo che dobbiamo andare a piedi e via, ma in questo caso se obbligati visto l’esborso che chiedono non incasseranno ne soldi di accise, ne di bollo,ne di supplementi assicurativi e via dicendo, e cosa credono di fare? tutto questo per cosa? per finanziare 4 idioti pagati per stare sul divano di casa, …..Di Maio,,,, vaffa …….te lo diciamo noi!

Giorgio
Giorgio
16 Dicembre 2018, 21:21 21:21

Nicola finalmente uno che dice esattamente come sia soggettiva l’analisi costi benefici. È ovvio che dipenda da chi la fa ma quel pirlone del ministro esperto di ponti e di tunnel ed il suo amichetto fighetto esperto di lavoro ce la spacciano per oro colato. I costi sono certi ed i benefici sono proiezioni; l’alta velocità ed il passante di Mestre furono soggetti ad una analisi costi benefici di parte ed il precursore dei grillati DiPietro mise un fermo temporaneo che causò una mezza rivoluzione in Veneto. Qualcuno oggi è in grado di dire che quella analisi era seria ?

roberto
roberto
16 Dicembre 2018, 21:00 21:00

…ma intanto gli altri stanno a guardare con invidia….la si può raccontare come si vuole…se litigano decidono di farlo alla luce del sole..intanto gli altri non contano un caz…

Carlo PAPI
Carlo PAPI
16 Dicembre 2018, 20:06 20:06

Ambra Angiolini G. Conte afferma che in Europa non ci va con il cappello in mano pero’ a me sembra che sia gia’ a 90 gradi con i pantaloni abbassati e spera che gli facciano tenere le mutande

Dino santin
Dino santin
16 Dicembre 2018, 19:47 19:47

Caro Nicola, premetto che sono contro ogni forma di assistenzialismo, anche quando ne avevo la necessità personali. Il punto, che sembra sfuggire ai più, come pure a lei, è che il reddito di cittadinanza è un’aberazione. Dove sono le coperture, che hanno acclamato per cinque anni in tutte le interviste,per il reddito di cittadinanza? Fanno una legge finanziaria a debito, che ricade su tutti gli italiani, pur di erogare il reddito di cittadinanza. Da ricordare che non costerà solo 10 miliardi ma molto di più, visto che dovremmo pure pagare gli interessi sul reddito di cittadinanza. Cosa c’è di diverso dalle pensioni baby che il vecchio pentapartito(DC-PSI-PLI-PRI-PSDI) se si guarda il sostanziale mero scopo? Entrambi, i provvedimenti, hanno lo scopo di acquisire consenso, ovviamente a quel tempo eravamo titolari della stampa della nostra moneta ed il provvedimento non era a debito per quel tempo, ma lo è, in modo pesante, ai giorni nostri. Nel reddito di cittadinanza non vi è una visione del tipo di società futura del nostro ben amato paese. In questo periodo storico, dove la l’alta tecnologia sta sostituendo, in moltissimi settori, l’essere umano, è d’obbligo affrontare la tematica in modo da non trovarci impreparati quando la disoccupazione toccherà livelli insostenibili. Siccome ad ogni crittica(molto facile criticare,vedi M5S) sono abituato a fare una proposta nel merito. Incidendo… Leggi il resto »

carlottacharlie
carlottacharlie
16 Dicembre 2018, 19:24 19:24

Come si può seguire le idiozie grillotte? Ogni giorno una cretinata: Ho sempre trovato giusto aiutare chi non ce la fa -meno i furbi e furbetti- e, questi cervellotici son disposti a dar denari a tutti giacchè non hanno strumenti validi a controllare il marcio enorme che c’è nella popolazione, e che è stato loro insegnato dai Governi di annosa memoria, Sottostare a richieste di tasse imbecilli implica d’essere noi stessi imbecilli. Lasciarli fare con l’immigrazione di orde nere sarebbe come firmare per la nostra morte già che il Fico ha detto che lui se ne frega dei sondaggi riguardo l’immigrazione e, ciò vuol dire che se ne frega del volere degli italiani. Parlano a vanvera su ogni problema e vivono di sogni utopici, di quelli che Rousseau ne scrisse nel XVIII secolo, senza capirli e senza paragonarli all’essenza dell’uomo, l’ essere umano che nulla ha di trascendente. Hanno la spocchia tipica dell’incapace ignorante e, sentir loro, faranno rifiorire l’Italia. Beceri stupidi da mettere in galera senza tante storie.