Commenti all'articolo Forza Italia in salsa ecologista, ecco come perdere altri voti

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giancarlo vianello
giancarlo vianello
22 Giugno 2019, 12:21 12:21

Bene

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
21 Giugno 2019, 22:16 22:16

Certo che vedere un grande partito e il suo fondatore annaspare per restare a galla mi duole molto. La Carfagna non mi sembra proprio capace di fare politica seria. In FI non vogliono capire che il popolo non vuole i centristi che non si capisce da che parte politica stanno , il centrodestra è vincente perché alleato co Lega Fdl che sono partiti ben definiti

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
21 Giugno 2019, 18:13 18:13

Forza Italia é un partito fallito, morto!!, fatto da politici che vivono, o meglio sperano di continuare a vivere della politica a spese di pochi italiani rimbambiti. Berlusconi? morto in vita. Toti e la Carfagna? in articulo mortis. Sono tutti spazzatura. I moderati sono coloro che non vogliono cambi e che perció rappresentano un male da estirpare.

tullo
tullo
21 Giugno 2019, 18:02 18:02

Per l’ennesima volta non si sente un tubo

Valter
Valter
21 Giugno 2019, 16:23 16:23

Dopo le prodezze nautiche della accogliente Prestigiacomo ci mancava la Carfagna rinGretinita per affossare del tutto F.I. Toti cominci a procurarsi la stampella per cui divenne famoso il suo omonimo Enrico e si prepari ad usarla contro chi vuole fare di FI una riedizione dello sciagurato NCD alfaniano per sostenere come “responsabili” una possibile compagine di governo “dello stivale di Mattarella”.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
21 Giugno 2019, 15:05 15:05

Riflessione molto personale : mi piace quello che dice ( dice ) Toti ma non mi piace quello che fa in Liguria dove paghiamo ancora l’extra ticket di 10 euro ( messo dal PD ) su ogni prestazione sanitaria e dove paghiamo ( forse unici in Italia ) ancora 20 euro ( x biennio e messo dal PD ) per lo scarico del camino nell’aria della caldaia a gas , dove necessitano 9 mesi per una visita oculistica ed oltre un anno per altre visite ( anche con il PD ) e dove niente è cambiato rispetto a prima . Il fatto che slinguetti poi con la Garfagna è un ulteriore motivo per convincermi a non votarlo qualunque sia il nome del nuovo soggetto politico. Sintesi : predica bene e razzola male. Per quanto riguarda Moretti troppo comodo aver preso come ” CAPO ” uno stipendio da milioni di euro e poi non essere considerato responsabile per quello che hanno o non hanno fatto i suoi dipendenti. Sette anni sono troppo pochi in rapporto alle vittime. Schettino , che non prendeva quello stipendio , ha preso 16 anni ed è in galera . Non leggo da qualche parte che Moretti sia in galera.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE