Commenti all'articolo Fuoco amico su Di Maio

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Tasselli
Paolo Tasselli
29 Ottobre 2018, 11:02 11:02

Carissimo NIcola
ottimo e abbondante come sempre il commento sugli atteggiamenti della stampa e dei personaggi politici a la page. Il perchè dei partiti tradizionali vecchi e nuovi si sta sfaldando , non solo in Italia, rappresenta la voglia di cambiamento da parte dell’elettorato , che intende partecipare in prima persona usando i sociali o mettendosi in mostra coi mass media esprimendo punti di vista , che rispecchiano le tesi dei partiti tradizionali (centro destra/centro sinistra) solo che ora si chiamano prevalentemente lega/movimento 5 stelle. IL PROBLEMA E’ CHE LA SX , A RUOTA LIBERA ESPRIME IL PARERE DI PICCOLE COMPONENTI , NON FILTRATE DAL PARTITO DI PARTENZA E NON SUPPORTATE DA UN PROGETTO POLITICO CHE TENGA CONTO DEL BUON SENSO E DEGLI INTERESSI NAZIONALI FINALIZZANDO IL TUTTO AL TENTATIVO DI SOLUZIONE DEI PROBLEMI LOCALI. OGNUNO APPARTENENTE A QUESTA SX , SBRAITA A PRESCINDERE……

VAI AVANTI CON LA TUA SIMPATICA BATTAGLIA , NELLA SPERANZA CHE L’OPINIONE PUBBLICA DI CENTRO DX , MATURI E SI ESPRIMA CON FORZA SUL PIANO POLITICO.
PAOLO TASSELLI

Walter
Walter
27 Ottobre 2018, 18:13 18:13

In effetti io non sapevo che la Buongiorno fosse della Lega, confesso la mia ignoranza perché attribuivo le sue proposte ad una fede “grillina”, faccio ammenda e nello stesso tempo rifletto di come sia difficile adesso, attribuire un “pensiero teoretico o filosofico” ad un politico di questa generazione.

Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
27 Ottobre 2018, 17:44 17:44

Di Maio è dall’inizio che le spara e che le fa fare, le minchiate!!! Cosa pretendiamo da quel “movimento” di coglioni allo sbando!!! Finiranno al di sotto dei… pidioti, speriamo molto velocemente!!!! Auguri!!!

Valeria Boschieri
Valeria Boschieri
27 Ottobre 2018, 14:55 14:55

Condivido tutto eccetto il commento sulla Bongiono: la Bongiorno non vuole affatto candidarsi a sindaco di Roma. Vuole fare il ministro ed in seguito ritornare a fare l’avvocato. Le assunzioni nella PA da lei progettate non riguardano certo il comune di Roma che, come evidenziato, code di un esagerato parco dipendenti. Per gli stessi dipendenti della PA e, quindi anche di Roma, è in arrivo il riconoscimento con le impronte digitali, ovviamente osteggiato da più parti.
Giustamente, pretendere dalla PA che lavori non è una “mancanza” nei loro confronti, possono sempre andare a lavorare da privati così vedono qual’è la differenza. Saluti

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
27 Ottobre 2018, 14:55 14:55

Forse la tua eziologia sul perché delle critiche sul fatto ai danni di di maio sono corrette, di certo però risulti più credibile quando giudichi altri giornalisti più che figure diverse, vedi Draghi. Allora Porro, continuo a ripetertelo, ma evidentemente non mi leggi, Draghi e la BCE NON HANNO SALVATO L’ITALIA, smettila di ripetere ste stronzate tutti i giorni. Hanno salvato l’EURO, che poi di riflesso ne abbia beneficiato anche l’italia è discorso ben diverso ed essenso molto euroscettico aggiungo tutto da dimostrare. Gli econoministi falli giudicare dagli altri economisti, zitto Di Maio? Va bene, ma il tuo idolo Draghi è stato criticato anche da Savona e Sapelli, evidentemente, ma non solo perché loro lo criticano, Draghi non si comporta bene che ne dici? No, Draghi è super mario e chi lo critica e’ un deficente. Ah Porro, ti ricordo che Draghi ha straparlato dell’italia l’altro ieri e non è la prima volta. Le sue parole hanno più effetto sullo spread di quelle di 10 di maio lo sai o non te ne rendi co to? Ti ricordo le sue interferenze alla formazione del goveno, le sue chiacchierate con mattarella, hai detto bene Draghi non è eletto, quindi se vuol fare politica che si candidi, se no faccia il banchiere centrale, cosa ben diversa viste le costanti interferenze POLITICHE. Visto… Leggi il resto »

aldo
aldo
27 Ottobre 2018, 14:53 14:53

la buongiorno deve essere cacciata dalla lega…la tap è importante è mai possibile che in Italia non si possa fare un ‘opera strategica senza essere criticata! spero che ci sia un divorzio di governo ma…il pugno duro ci vuole…ciao