Commenti all'articolo Gas, l’Ue sfonda il “tetto” di Draghi. Giornali nel panico

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orso Docet
Orso Docet
26 Giugno 2022, 20:13 20:13

Che la specie umano abbia comportamenti autodistruttivi , cortocircuiti della mente a sopprimere in ambient post partum .Concause , surrugare bisogni , piramide di Maslow reverso , cui prodest ?Tacitare paura da convenzione modelli , illusori rapporti di forza , tra mezzo e fine, impreparatoni !Fascino fatuità mitoracconto . “Vairus Omicronne , Uam l’amaricante Chino , Ukraine , fagocit PIL + vita altrui “. “Ok Mercedes”, Oh Euro pass ,perché non rendi poi quel che prometti allor ? Perché di tanto inganni i figli tuoi ? Prima che il vuoto tutti ci divori ..ci salvi la corte Americana e la Z ….”yo soy una mujer “…al voto al voto !

Franco Maloberti
Franco Maloberti
26 Giugno 2022, 15:21 15:21

Quando si inizierà a parlare di punizione dei responsabili di questo disastro economico e sociale?

Paolo
Paolo
25 Giugno 2022, 17:52 17:52

Più fuoco amico di così non si può. Sui social è diventato virale un video di un missile terra-aria lanciato dalle forze armate russe che poco dopo il lancio ha ruotato di 180 gradi per poi schiantarsi nella stessa posizione dalla quale era stato lanciato. È successo nella regione di Luhansk, vicino alla città di Alchevsk, a circa 55 miglia a sud di Severodonetsk.
Non su sa ancora quante vittime russe ma va bene così…

Allegrotto
Allegrotto
25 Giugno 2022, 17:32 17:32

Caro De nazificando, normalmente sono pienamente d’accordo con i tuoi post ma visto che ci sei di’ ai tuoi amici israeliani di non imitare i nazi nei loro rapporti con i palestinesi.. Spassiba Bolshoi

Renzo
Renzo
25 Giugno 2022, 15:45 15:45

Mi scusi, ma definire ebreo quel personaggio è un’offesa a quelli della sua religione

Renzo
Renzo
25 Giugno 2022, 15:33 15:33

La democrazia secondo il drogato e secondo l’UE (tradotto da stampa estera):

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha licenziato venerdì gli ambasciatori di diversi Paesi, tra cui l’ambasciatore in Slovacchia Yuri Mushka. Il sito ufficiale del presidente ucraino riporta la notizia. Secondo loro, venerdì Zelensky ha anche destituito gli ambasciatori in Iran, Libano, Georgia e Portogallo.

In passato, il presidente ha sottolineato il ruolo degli ambasciatori nell’ottenere il sostegno estero di cui l’Ucraina ha bisogno per difendersi dagli occupanti russi (segue).