Commenti all'articolo Giallo condono, ecco cos’è successo

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo idone
vincenzo idone
24 Ottobre 2018, 18:58 18:58

Condivido in toto le sue argomentazioni

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
19 Ottobre 2018, 4:00 4:00

UUna associazióne mentale e quello che i sudamericani chiamano: un “chiste malo” ovvero una battuta di cattivo gusto.
Seguendo le mie considerazioni dell’economia italiana dal punto di vista termodinamico mi si presentó la somigglianza del sistema termodinamici Italia con con quella di un pozzo di calore. La prova é che non ostante le numerose “manivre” finanziarie degli anni passati il PIL quasi non si é mosso.
Facendo un simile meccanico con i pozzi di calore il sistema Italia ha una altissima Capacta specifica di assorbire Finanziamenti come i pozzi di calore hanno di assorbire energia senza significanti aumenti di temperatura che nel caso dell’Italia sarebbe il PIL. L’Italia sta sollevando un peso con una carrucola arruginita. Il nostro problema é per conseguenza meccanico ovvero la macchina dell’amministrazione pubblica deve essere snellita e modificata, abbiamo piu bisogno di riforme strutturali che di denaro che non spendiamo efficentemente. Abbiamo pit bisogno della Fornero che di un Di Maio o di un Salvini.
Adesso viene “el chiste malo”: I fascisti si vantavano che con loro i treni finalmente arivavano a tempo.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
19 Ottobre 2018, 1:59 1:59

ERRATA CORRIGE
Come di abitudine mi é slittato il dito la frase é JUS EST ARS AEQUI ET BONI
LO SLITTAMENTO FU IL JIST

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
19 Ottobre 2018, 0:43 0:43

Per un italiano lontano dall’Italia é impossibile capire questa baruffa che tocca´. senza semplificarlo, il sistema fiscale italiano. Da impossibilmente complicato ,con la bandiera del cambiamento e della semplificazione, é rimasto complicato come prima o peggio. In Centro Anerica si direbbe che cambió de Guatemala a Guatepeor. Un punto anche incomprensibile sta nel fatto, a prima vista impossibile , che consiste nel avere per anni un surplus nell bilancoi del conto corrente, ovvero un saldo positivo, e da potenzuale prestamista trasformarsi in un maggioratore del suo debito. IL MEGLIO DEL PAESE, nel senso dche gli da Veltroni lo avete davanti agli occhi: é la professoressa Fornero tanto accadamente come fisicamente, mia moglie commentó con soddisfazione : ha la faccia da contadina piemontese. La sentenza della Cassazione ci porta indietro al fatto che non abbiamo avuto nessun italiano di fama internazionale che abbia espresso concetti di giurisprudenza dop Cesare Beccaria , due decoli fa, nessun Maine, nessun Austin, nessun von Savigny, nessun Mommsen, nessun Vinogradoff , nessun Lenel etc…., in poche parole nessuno che sapasse ragionare, nessuno che conoscesse le giurisprudenze degli antichi o per esempio degli Islandesi o degli abitanti della Ossetia, In questo campo c’é tutto il mondo del diritto di cui non hanno alcuna idea, e che si puó riassumere colla framosa citazione da Celso Senior : JIS… Leggi il resto »

Gaetano L.
Gaetano L.
18 Ottobre 2018, 20:42 20:42

secondo il mio parere Salvini e Dimaio si sono accordati di nascosto per rompere la coalizione,con una scusa che puo’ essere quella sul condono.Perchè si sono resi conto che con quello che hanno proesso potrebbero creare seri problemi alla nazione.

Gaetano Labianca
Gaetano Labianca
18 Ottobre 2018, 20:39 20:39

secondo il mio parere Salvini e Dimaio si sono accordati di nascosto per rompere la coalizione,con una scusa che puo’ essere quella sul condono.Perchè si sono resi conto che con quello che hanno proesso potrebbero creare seri problemi alla nazione.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE