Commenti all'articolo Giravolta di Grillo: firma il manifesto pro Vax di Burioni

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
11 Gennaio 2019, 22:10 22:10

Due osservazioni:
1) IL palinsesto della RAI per l’America fa schifo, troppi programmi per cucina, per balli`per canzoni con voci e musica mediocre, troppi giochi per persone annoiate.
2) Il problema del Virgilio si taglia alla radice con il ritorno a una tradizione legale dell’antica Roma: Fare del Pater Familia il responsabile di tutte le malefatte dei duoi figli minori.
Che i genitori paghno il riparare ilVirgilio.

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
11 Gennaio 2019, 19:25 19:25

Ottima zuppa che condivido pienamente, per tutte le sceneggiate di governo sia da parte di Maio che Salvini sono arrivata ad una conclusione che mi sembra evidente, cioè fanno degli annunci propagandistici per i rispettivi elettorati ma dietro le quinte hanno già provveduto ad accordarsi per poterci far credere che il governo è saldo e capace di accordarsi . È tutta una buffonata che purtroppo danneggia il Paese perché i 5 stelle oltre ad essere ignoranti ed incapaci sono anche inutili. Bravo

Pier Giorgio Ferrantini
Pier Giorgio Ferrantini
11 Gennaio 2019, 18:44 18:44

La schizzofrenia di Grillo che da no-vax diventa, improvvisamente, pro-vax non mi disorienta più di tanto, tali comportamenti sono attesi in coloro che parlano prevalentemente per opportunismo. Onestà vorrebbe che la piroetta fosse accompagnata da un po’ di cenere sulla testa e da un po’ di coerenza, Un generale riconoscimento del primato della Scienza sulle questioni scientifiche è un concetto alieno a tutta la galassia grillina.

Orlo
Orlo
11 Gennaio 2019, 14:08 14:08

Oggi Nicola sei al top! Mi è piaciuta la tua,inconsapevole perciò più gustosa,autoironia delle tue presunte idiosincrasie. Dai come al solito(ma lo conosci personalmente?) dell’arrogante al Burioni e poi dici che il tuo pediatra,ad un tuo accenno presunto di novax,ti darebbe immediatamente del cretino! Accosti un buffone servitore dello status quo,a un luminare internazionalmente riconosciuto che prende a scarpate(virtuali)delle capre che si credono onniscenti e che nn demordono nemmeno davanti all’evidenza del loro belato. Propio tu che se in diretta fb qualcuno ti fa un’appunto parti subito con le offese. Ti autodefinisci un leccaculo,dal momento che dici che visto che i critici televisivi nn ti cagano ti puoi permettere di indicarli al pubblico ludibrio facendo balenare che se invece ti avessero preso in considerazione nn ti saresti permesso il lusso. Appari pure invidiosetto della Perego e la sminuisci dandogli della “moglie di”. Insomma oggi stai al top! Ma parliamo di cose “serie”. Il reddito di divananza,diciamocelo,si spera nn parta mai. Al massimo si mettono un paio di miliardi in più sul rei che almeno è già avviato e chiudiamo la sceneggiata. Quota 100 è già bella che ritirata e visto che anche in cotale settore la ape social è già avviata chiudiamo anche sta sceneggiata. Sull’immigrazione si riderebbe di gusto(se nn ci fossero esseri umani usati come merda da delle… Leggi il resto »

Lando BARBERIO
Lando BARBERIO
11 Gennaio 2019, 14:01 14:01

Si capisce perfettamente che e quanto Burioni ti stia sullo stomaco,ma non bene perché. Immagino e spero solo per la sua sovraesposizione e una certa sicumera comunicativa, perché nel merito di quel che fa spero proprio di no,dato che lo fa bene e con efficacia. Considera che sta dando un enorme contributo alla demolizione di tutto quell’apparato di produzione di stupidaggini e di assistenza “scientifico-legale” alle medesime che tanto ha fatto proseliti negli ultimi anni. Insomma, sarà antipatico,ma è competente e piuttosto efficace. Su Grillo no comment……
Il tuo pediatra,come io faccio coi miei genitori,comunica con te che sei una persona colta e di mente aperta, ma bisogna anche , giornalmente, comunicare con persone ignoranti che credono d’aver capito tutto di immunologia e infettivologia per aver letto un articolo dalla pettinatrice e che se dico loro “solo i fessi non fanno vaccinare i figli” si offendono e pretendono di spiegarmi tutto dal basso della loro incultura sul tema ! C’è poi da sapere che questi novax hanno anche il mandato implicito di fare proseliti e propagare le proprie stupidate,e ti assicuro che ,su questo ,Burioni ha aiutato e aiuta,seppure non sia un simpaticone.
Cordiali saluti.

annamaria, argentini
annamaria, argentini
11 Gennaio 2019, 12:53 12:53

Grillo studiando ha capito che i vaccini ci salvano da malattie incurabili. Si Spera studiano altri che vogliono la morte dei nostri bimbi che dicono no vaccini.